Forum

[La Mesoinosite, o ...
 
Notifiche
Cancella tutti

[La Mesoinosite, o Inositolo, o vitamina B7]

8 Post
3 Utenti
0 Likes
2,456 Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Questa sostanza è veramente molto interessante: è utile nella cura dell'ovaio policistico al posto della pillola anticoncezionale; è utile nella depressione, nel disturbo bipolare, nelle manie compulsive, etc. e sembrerebbe utile anche come disintossicante. In rete c'è un sacco di materiale, come al solito, basta digitare "La Mesoinosite, o Inositolo, o vitamina B7" su Google.:like:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
Citazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

il problema è che se prendi inositolo in polvere nn fa niente...
deve essere gastroprotetto

c'è un prodotto di questo tipo ma costa un usura...


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

L'Argania vende le capsule gastroprotette.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

si le presi ma nn mi convincono affatto, mia madre le ributtava fuori pari pari, io no
(e cmq con inosima , arrivai a prenderne 6-7 al giorno senza avvertire niente ne sull'umore ne sul benessere fisico)


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Peccato, allora sarà la solita inutile trovata commerciale per spillare soldi.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

dovresti provare, io sono un caso particolare da sempre...
poca roba mi fa effetto in testa...


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Sarebbe per mia cognata che ha l'ovaio policistico.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Sto notando che l inositolo mi riduce i dolori articolari 😮


   
RispondiCitazione