Forum

La Mia Integrazione
 
Notifiche
Cancella tutti

La Mia Integrazione

41 Post
6 Utenti
0 Likes
9,251 Visualizzazioni
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

Sicuramente lo ricomprerò dalla Bulkpowders: Argania ci marcia parecchio sopra... Grazie Luca per il link!

:like:


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Sembrerebbe certificato con 80% di Silymarin quindi non dovrebbe essere male, una comparativa la potrebbe fare Fabietto visto che usa quella dell'Argania.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

La sto assumendo per prevenzione; se la uso o meno, non mi accorgo di nulla; come faccio a capire la differenza?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

hai un fegato di vibranio >_<


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

gli ingredienti del multi-vitaminico che prendo sono questi:
Other Ingredients: Hypromellose (derived from cellulose) capsule, Microcrystalline Cellulose, Calcium Laurate, Silicon Dioxide.
Non capisco una cosa, ma Hypromellose si riferisce alla capsula?
https://www.thorne.com/products/dp/basic-nutrients-2-day


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

si


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

si

allora prendo solo il contenuto. Ho letto su toxinless che quell'eccipiente non va bene. Nemmeno la silicon-dioxide è l'ideale, ma comunque prendendo solo il contenuto rimangono pochissimi eccipienti.


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

Salve, stavo guardando per la vitamina E. Mi piace questo prodotto, sia per i fillers, sia perché il ratio tra d-alpha tocopherol e mixed tocopherol è ottimo. In molti prodotti non è specificato quanti mixed tocopherol ci sono con il dubbio che siamo in minima parte.
vi chiedo due cose, un' opinione sul prodotto e se, essendo in softgel, si possa dividere la dose in due cosicché prenderei la quantità desiderata.
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B0013K38I2?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A3LS9RMBKLIJVP


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

no softgel nn puoi dividerla
il dosaggio è cmq basso quindi forse manco una ti basta...
il prodotto è buono ma costa un rene...

io uso questo : http://ch.iherb.com/Healthy-Origins-E-1000-100-Natural-Mixed-Tocopherols-240-Softgels/23988


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

no softgel nn puoi dividerla
il dosaggio è cmq basso quindi forse manco una ti basta...
il prodotto è buono ma costa un rene...

io uso questo : http://ch.iherb.com/Healthy-Origins-E-1000-100-Natural-Mixed-Tocopherols-240-Softgels/23988

:like: il prodotto da te postato vedo che non contiene nessun eccipiente negativo.
Il problema è sapere quanto mixed tocopherol ci sono, perché non è specificato ed il rischio è che il rapporto troppo squilibrato in favore D-Alpha-Tocopherol.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

anche a me interessa quel prodotto. su amazon tedesco forse costa di meno.
cmq purtroppo i fillers negli integratori sono un problema
queste particelle possono entrare nel circolo sanguigno e dare fastidi, come l'amido, arrivando fino al cervello o agli altri organi attraverso il fenomeno della "persorption"


io non prendo niente contenente silica e altre robe per questo motivo, cerco di prendere o roba clean 100% oppure risalgo alle materie prime e le compro.


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

anche a me interessa quel prodotto. su amazon tedesco forse costa di meno.
cmq purtroppo i fillers negli integratori sono un problema
queste particelle possono entrare nel circolo sanguigno e dare fastidi, come l'amido, arrivando fino al cervello o agli altri organi attraverso il fenomeno della "persorption"


io non prendo niente contenente silica e altre robe per questo motivo, cerco di prendere o roba clean 100% oppure risalgo alle materie prime e le compro.

ciao bloomberg, come mai non prendi nulla che contiene silica? Ho letto, nell'articolo sotto che si trova in molti alimenti naturalmente, come il riso scuro o la verdura a foglia verde ed altri vegetali. M'interessa la tua opinione in merito perché l'integratore che prendo io, che ha pochissimi eccipienti, ha però Silicon Dioxide, quindi se è rischioso, ne faccio a meno. Tra l'altro in dieta Peat sento meno il bisogno d'integrare. http://www.healthline.com/health/food-nutrition/is-silicon-dioxide-in-supplements-safe#1


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Mi ricordo che la dottoressa Antonietta Gatti, ricercatrice dell'Università di Modena, mise nella lista nera delle nanoparticelle dannose, anche se ingerite, ppure il silicio (altro non è che polvere di vetro).

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

Mi ricordo che la dottoressa Antonietta Gatti, ricercatrice dell'Università di Modena, mise nella lista nera delle nanoparticelle dannose, anche se ingerite, ppure il silicio (altro non è che polvere di vetro).

trovare un buon multivitamino è impresa ardua.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Bisognerebbe conoscere le dimensioni delle particelle: più piccole sono e peggio è.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 3