Forum

Libido: Maca, Tribu...
 
Notifiche
Cancella tutti

Libido: Maca, Tribulus, Damiana, Ginseng

11 Post
8 Utenti
0 Likes
4,570 Visualizzazioni
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

Quali sono le sostanze che hanno proprietà afrodisiache confermate da studi?
Inoltre, in costa consiste l'aumento della libido? da un aumento di testosterone?


   
Citazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Per la libido provate un cucchiaino di olio di cocco 3x day. Io avverto un aumento della libido quasi immediato - nel giro di 10-15 minuti - quando prendo un cucchiaino di olio di cocco. Evidentemente i grassi polinsaturi inibiscono la libido, e l'olio di cocco, rimpiazzandosi ad essi in un frangente di tempo, ristora la libido ottimale


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

ce ne sono diverse di cose che a me fanno alzare tutto...

pregnenolone, il dhea , l'idebenone, la caffeina

tuttavia penso che la cosa migliore per la libido sia sempre e solo una, e non sto a dire cosa senno passo da cafone...


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Se non ci sono problemi di salute alla base, l'appetito dovrebbe venire mangiando! Non mi pare mica normale che, per esempio, mentre stai lavorando o studiando, ti venga un erezione. D'avanti a una donna nuda, che ti piace, hai problemi di erezione?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

La noia, ricordo che quando andavo a scuola e mi annoiavo avevo erezioni spontanee 😀
Scherzi a parte, dhea e pregnenolone potrebbero aumentarla.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Evidentemente non eri concentrato sullo studio ma su altre fantasie a occhi apertiXD


La damiana ad alto dosaggio (3 dosi da 600 mg di estratto secco) mi fanno diventare maniaco sessuale. Ma io non ho problemi di libido o di salute. La Damiana io l'assumo come ansiolitico ed euforizzante.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

carissimi, questo integratore come vi sembra? http://www.globalhealingcenter.com/androtrex-male-hormone-support.html
Ci sono ingredienti da evitare?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Integratori, dove non viene specificata la titolazione dei singoli principi attivi, io gli eviterei.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

Ma l'olio di cocco secondo quale meccanismo aumenta la libido?


   
RispondiCitazione
(@daniele76)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 18
 

ciao, io ho letto dello yohimbe come forte afrodisiaco molto utile nel calo di desiderio. tra l'altro, a quanto ho letto, ne è stata confermata l'efficacia da studi svolti. però dicono che abbia effetti collaterali quali tachicardia e altro. qualcuno lo conosce o lo ha provato?
io vorrei provarlo


   
RispondiCitazione
(@keiji11)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 4
 

Ciao ragazzi,

ravvivo la discussione con un articolo: http://www.benessere.com/salute/arg00/fitoterapia_disfunzioni_sessuali.htm

chi ha provato le varie droghe? Vorrei sapere dei pareri seri perchè sto prendendo in considerazione di iniziare una cura. Quale funziona? Che ne pensate dell'articolo?

Grazie


   
RispondiCitazione