Forum

MMS - Miracle Miner...
 
Notifiche
Cancella tutti

MMS - Miracle Mineral Solution

1 Post
1 Utenti
0 Likes
1,196 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 11 anni fa
Post: 9853
Topic starter  

Ne avevo parlato in privato con un utente del forum un po' di tempo fa, avevo espresso parere fortemente negativo data la composizione ed il marketing assurdo.

Domanda:
MMS - Miracle Mineral Solution - costituito da diossido di cloro o dioxychlor con succo di agrumi o aceto aggiunti ad esso. MMS è una soluzione al 28% di ipoclorito di sodio (candeggina) in acqua distillata.
Dioxychlor o diossido di cloro è anche prodotto da American Biologics e viene fornito in forma liquida. Esso contiene una sostanza composta di due atomi di ossigeno legati, non tra di loro, ma ad un terzo atomo di cloro. Ciò rende possibile il rilascio della forma altamente attiva (di ossigeno), ossigeno nascente. È simile riguardo a questo all'ozono e perossido di idrogeno. La maggior parte delle persone prendono 10-30 gocce al giorno.

Risposta
Le cellule umane sono circa dieci volte più sensibili delle cellule di lievito. Diossido di cloro ed i suoi prodotti di reazione sono cancerogeni, e gli importi raccomandati sono veramente pericolosi. (Dr. Ray Peat)

http://it.wikipedia.org/wiki/Mineral_Miracle_Solution

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione