Forum

Pregnenolone, Proge...

Notifiche
Cancella tutti

Pregnenolone, Progesterone, DHEA  

Pagina 7 / 7
  RSS

kisa
 kisa
(@kisa)
Utenti
15/02/2016 10:07 am  

Trovato ........ for a man to take it every day, and I think the amount should depend on the symptoms, or signs, such as normalizing blood tests. R.Peat

RispondiQuota
kisa
 kisa
(@kisa)
Utenti
22/06/2016 9:11 am  

Ho ordinato in farmacia 5 mg di pregnenolone e 5 mg di DHEA, pero ogni volta che prendo , mi da un nervosismo e ansia.. Prendo la mattina insieme con tiroide. Dosaggio e molto molto piccolo .. A cosa dovuto questo strano effetto ?

RispondiQuota
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Utenti
22/06/2016 8:07 pm  

Ci sono eccipienti? Se sì, quali?

Cmq io eviterei i prodotti di idealabs contenenti DMSO, Ray si è espresso negativamente di recente circa il suo utilizzo continuato

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
22/06/2016 8:28 pm  

è un effetto collaterale abbastanza comune di quelle sostanze
ma generalmente lo fa a dosi piu alte tipo 50-100 mg
forse non ti serve integrare queste cose kisa, basta che fai esame del dhea-s e lo vedi subito se sta bene o no...

RispondiQuota
kisa
 kisa
(@kisa)
Utenti
22/06/2016 9:09 pm  

Farmaco mi hanno preparato in una farmacia di Roma, con la ricetta di medico endocrinologo . La mia DHEA e 99,8 mcg/dl... DMSO è una cosa micidiale , metti due gocce sulla gamba e fra qualche minuto ti puzza alito di farmaco...

RispondiQuota
kisa
 kisa
(@kisa)
Utenti
13/07/2016 10:35 pm  

7 Keto DHEA ha uguale effetto sul corpo come DHEA? Quale la differenza?

RispondiQuota
StarTac
(@startac)
Utenti
13/07/2016 10:57 pm  

7 Keto DHEA ha uguale effetto sul corpo come DHEA? Quale la differenza?

Io ho usato circa sei mesi il 7-KETO-DHEA e l'unico effetto che ho avvertito è un aumentato desiderio sessuale e minori fastidi della ipertrofia prostatica (nel senso che il getto urinario era migliorato).

La differenza con il DHEA è che è più sicuro in quanto non si converte facilmente in ormoni della classe degli estrogeni e degli androgeni in chi lo assume per lunghi periodi.

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
14/07/2016 1:14 am  

ha un effetto piu spiccatamente termogenico, e si converte meno in ormoni sessuali ( nn ci credo troppo, xche anche a me ha aumentato la libido e i brufoloni enormi e profondi in faccia; chiaro sintomo di aumentata attivita ormonale)

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
14/07/2016 1:29 am  

Occhio al DHEA... pare che diverse persone si lamentino dell'aumento della calvizie androgenetica, mentre col DHEA-S sembrerebbe di no, se non sbaglio c'era anche una spiegazione a questo fatto, se non erro Danny Roddy riportò alcuni studi in un articolo.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
StarTac
(@startac)
Utenti
14/07/2016 9:18 am  

Io di effetti termogenici non è visti assolutamente, anzi durante l'assunzione ho anche preso qualche Kg nonostante l'alimentazione fosse improntata al mantenimento o anche alla perdita ponderale.

In quanto alla calvizie questa è su base genetica. Se non sei predisposto non diventi calvo nemmeno facendoti bombe di testosterone puro (vedasi tanti culturisti che hanno chiome folte nonostante anni di abuso di ormoni, conosco personalmente un 79 enne che nonostante ne abbia fatto uso per tutta la vita ha un mare di capelli come da giovane) mentre se sei geneticamente predisposto li perdi comunque e non certo per influenza del DHEA.

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
14/07/2016 4:39 pm  

Che la predisposizione sia genetica non ci piove, appunto in queste persone l'uso del DHEA può aumentare il fenomeno.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
14/07/2016 4:48 pm  

io affianco anche un uso ponderato di serenoa repens al dhea

RispondiQuota
Pagina 7 / 7