Forum

[Thiamine-Tiamina] ...

Notifiche
Cancella tutti

[Thiamine-Tiamina] Vitamina B1  

Pagina 9 / 9

eric
 eric
(@eric)
Utenti
27/06/2020 9:52 am  

Un mio limite è anche mentale di comfort.

Io ho visto che se sto molto attento con l'alimentazione, oltre al discorso glutine intendo tutto, come mangiare pochi grassi, poco salato, no zucchero, no caffè, molte verdure e brodi di verdure senza alcun condimento, non eccedere in carboidrati, digiuni intermittenti ecc..non è che sto bene, ma almeno non sto fisicamente così male.Direi che sto meglio che con qualsiasi integratore preso 

Purtroppo un regime simile fatico a mantenerlo anche per debolezza mentale e spesso cedo all'edonia

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
01/07/2020 6:15 pm  

Sto provando la Benfotiamina, in realtà sono 150mg di Benfotiamina + 100mg di Tiamina Monoidrato.

Neuraben lo avevo già finito da tempo e quindi non penso ci siano effetti sovrapposti.

Al momento l'unica cosa che percepisco è il diffuso calore dopo 15-30min dall'assunzione. Sicuramente con questo caldo non è da prendere prima di andare a dormire.

Ad ogni modo con Neuraben, o meglio la B1 BOM, non ho avvertito mai questo calore anche se per il recupero fisico il suo contributo lo dava.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
Pagina 9 / 9