Forum

[Vitamina E] Tocofe...

Notifiche
Cancella tutti

[Vitamina E] Tocoferoli e Tocotrienoli  

Pagina 3 / 4

Marco Antonio
(@marco-antonio)
Utenti
05/11/2015 2:44 pm  

Grazie @"Bloomberg5593" ho trovato che la Unique E la fanno tra l altro anche i gocce, bene. Sai da dove ricavano la vit E non sono riuscito a trovarlo

RispondiQuota
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Utenti
05/11/2015 2:45 pm  

Solitamente dalla soia; più raramente dai semi di girasole.

RispondiQuota
Ifrid
(@ifrid)
Utenti
02/03/2017 2:04 pm  

Ciao a tutti! Come vi sembra questo prodotto?

Enzymatic Therapy - Vitamin E 400 IU Natural (w/mixed tocopherols) 100 Softgels
Altri ingredienti: gelatina, trigliceridi a catena media, glicerina, acqua.

https://www.amazon.it/gp/product/B000BCZD3Q/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

RispondiQuota
bluedevil
(@bluedevil)
Utenti
02/03/2017 2:13 pm  

io ho comprato da luckyvitamins i prodotti della Unique-E (capsule e olio) a buon prezzo - meno che su amazon

RispondiQuota
lawero
(@lawero)
Utenti
06/03/2017 2:59 pm  

Grazie @"Bloomberg5593"  ho trovato che la Unique E la fanno tra l altro anche i gocce, bene. Sai da dove ricavano la vit E non sono riuscito a trovarlo

old ma sinceramente riguardo i loro prodotti non vedo tanta differenza fra olio e capsule. Le capsule sono fatte con gelatina, glicerina e acqua ma costano molto meno dell'olio.

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
08/03/2017 10:20 pm  

io ho comprato da luckyvitamins i prodotti della Unique-E (capsule e olio) a buon prezzo - meno che su amazon

Arrivano dagli USA ?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
bluedevil
(@bluedevil)
Utenti
10/03/2017 11:28 am  

Arrivano dagli USA ?

si. ho controllato il tracking proprio oggi. ordine effettuato il primo marzo, dopo 24 ore spediscono (Illinois). L'8 marzo il pacco é arrivato a Vienna (il mio recapito é austriaco). Sto aspettando la consegna, ora il pacco é in dogana ma ancora non ho ricevuto nulla. in passato ho spesso acquistato da ebay o amazon USA senza problemi, molto dipende da cosa segnalano sul pacco comunque.
volendo, con luckyvitamins, si puó optare per la spedizione che include (eventuali) tasse di sdoganamento, tra i 20 e i 25 Euro costa.
io ho ordinato su questo sito perché con 72 Euro ho acquistato 2x Unique E Vitamin Oil  + 1x barattolo di 120 softgels.
Su amazon l'olio da solo veniva sui 40 Euro circa.

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
10/03/2017 11:40 am  

no dipende tutto dal fatto che sei in austria e non in italia

RispondiQuota
bluedevil
(@bluedevil)
Utenti
17/03/2017 7:55 pm  

aggiornamento: pacco arrivato presso ufficio postale della mia cittá, ho ricevuto un avviso per tassa doganale di euro 16 circa. lunedí pago e ritiro.
I 16 euro sono poco meno rispetto al sovrapprezzo che la luckyvitamins mi avrebbe fatto per la spedizione con sdoganamento incorporato.
in tutto quindi 88 Eur per due flaconi di olio + 120 soft gels. vado avanti mesi

tempo consegna + procedura in dogana 15 giorni. quello della dogana é comunque un terno al lotto. ho ordinato da ebay USA altri prodotti la settimana scorsa e niente dogana. boh

ps. niente moduli e certificazioni sanitarie per la dogana. credo quella sia roba tipicamente italiana

RispondiQuota
bluedevil
(@bluedevil)
Utenti
20/03/2017 2:06 pm  

L'olio ha consistenza simile al caramello, e il colore idem. gradevole come sapore e facile da dispensare con l'apposito tappo. un flaconcino se usato come indicato dura tra i 30 e i 40 giorni.

RispondiQuota
Yankee
(@yankee)
Utenti
04/10/2017 8:14 pm  

Io ho preso unique E perché voglio sperimentare con questa vitamina. Lotioncrafter, olio puro, è un altro buon prodotto di cui sono a conoscenza, ed è meno costoso, ma viene dagli USA. Unique E lo trovi su amazon inglese/crucco sia in capsule che olio. La consistenza deve essere densa, piu' densa meglio è. Perchè vuol dire che ci sono meno residui di olio di soia etc. Inoltre anche il colore e' un indicatore - deve essere piu' scuro possibile. I residui di oli tendono a schiarirlo. Life Extension, credo abbia un prodotto buono anche, ma c'e' il problema che contiene solo alpha tocoferoli.  Un mix di essi è ottimale, con enfasi sul gamma.

com'è andata la tua sperimentazione?

RispondiQuota
Shoshi
(@shoshi)
Utenti
13/10/2017 10:45 am  

Ciao a tutti.
Se posso portare la mia modesta esperienza, io uso e consiglio (come naturopata) la E400 Naturalpoint. Ha solo alpha tocoferoli, ma così mi è stato insegnato dalla mia "maestra" preferita, un mezzo genio per quanto riguarda gli integratori.

La trovo meravigliosa per le donne in menopausa anticipata, che in realtà non sono in menopausa ma soffrono di carenza di vit. E. Il ciclo ritorna e dura regolare per anni (fino a regolare conclusione ovviamente). La consiglio anche a seguito di tutte le operazioni, in quanto cicatrizza perfettamente le cicatrici interne.
Inoltre indicatissima per tutti i problemi genitali femminili, per la fertilità ("toco ferolo" in greco (se non sbaglio) significa "porto prole"), eccetera.

Ecco il link: https://www.iafstore.com/ita/natural-point/e400-naturale-codp21913
In realtà ora è un po' cambiata, contiene anche olio di germe di grano. Ditemi che ne pensate.
Buona vita e grazie

RispondiQuota
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Utenti
14/10/2017 3:32 am  

Io ho preso unique E perché voglio sperimentare con questa vitamina. Lotioncrafter, olio puro, è un altro buon prodotto di cui sono a conoscenza, ed è meno costoso, ma viene dagli USA. Unique E lo trovi su amazon inglese/crucco sia in capsule che olio. La consistenza deve essere densa, piu' densa meglio è. Perchè vuol dire che ci sono meno residui di olio di soia etc. Inoltre anche il colore e' un indicatore - deve essere piu' scuro possibile. I residui di oli tendono a schiarirlo. Life Extension, credo abbia un prodotto buono anche, ma c'e' il problema che contiene solo alpha tocoferoli.  Un mix di essi è ottimale, con enfasi sul gamma.

com'è andata la tua sperimentazione?

Ormai entro quasi per caso sul forum, comunque non ho avuto nessun effetto positivo, è stata inutile, qualsiasi prodotto a base di vit. E. Credo che quelli fatti in passato contenevano alcune "impurita'" che aumentavano di molto il suo effetto, come dice Peat.

RispondiQuota
Yankee
(@yankee)
Utenti
26/10/2017 1:58 pm  

qualcuno ha mai fatto l'esame del sangue per la vit. E?
visto che sabato andrò a fare quello sulla vit. D pensavo di inserire anche questo che,
come dice il buon Alessio, è una di quelle più trascurate..

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
26/10/2017 11:03 pm  

No mai fatto, l'altro giorno ho comprato E-400 Healthy Origins, non ha eccipienti (gelatina,glicerina,acqua) e costa poco, più che altro perché è sinergica alla vitamina A che assumo. Vedremo gli effetti ma non so cosa aspettarmi.
Sono tocoferoli misti anche se è dichiarata la quantità solamente per l'Alfa tocoferolo.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
Marco Antonio
(@marco-antonio)
Utenti

RispondiQuota
Pagina 3 / 4