Forum

Deep Nutrition - Lu...

Notifiche
Cancella tutti

Deep Nutrition - Luke & Catherine Shanahan  

RSS

Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
02/01/2012 7:24 pm  

Deep Nutrition: Why Your Genes Need Traditional Food

Nutrizione profonda dimostra come i nostri antenati usavano nutrimento per scolpire la loro anatomia, corpi di ingegneria di salute e di straordinaria bellezza. La lunghezza delle nostre membra, la forma dei nostri occhi, e il corretto funzionamento dei nostri organi sono tutti doni della saggezza collettiva culinarie dei nostri antenati. Citando i cibi delle culture tradizionali dagli antichi egizi e il Maasai per i giapponesi ei francesi, i Shanahans identificano quattro categorie di alimenti tutte le diete più sane del mondo hanno in comune, i quattro pilastri della cucina mondiale. Utilizzando le più recenti ricerche di fisiologia e della genetica, il dottor Shanahan spiega perché la salute della vostra famiglia dipende da mangiare questi cibi. In un mondo di ideologie nutrizionali, nutrizione profonda ci dà il quadro completo, potenziamento noi di prendere il controllo del nostro destino in modi che non avrebbero mai immaginato.
http://www.amazon.com/gp/product/0615228380/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=foodrene-20&linkCode=as2&camp=217145&creative=399369&creativeASIN=0615228380

Qui una intervista all'autrice http://www.foodrenegade.com/on-deep-nutrition-genetic-expression/

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

Quota
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Utenti Moderator
02/01/2012 10:52 pm  

Molto interessante, grazie. Anche Sally Fallon ne parla bene, senza dubbio un libro da leggere. Sarei disposto ad un acquisto di gruppo se qualcun'altro è interessato.

La natura non fa nulla di inutile.

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
02/01/2012 10:54 pm  

Io partecipo

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
matte377
(@matte377)
Utenti
03/01/2012 5:38 pm  

Pure io

RispondiQuota
gianlnicc
(@gianlnicc)
Utenti
03/01/2012 11:30 pm  

uhm... penso mi interessi... si può partecipare?

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
03/01/2012 11:53 pm  

Sì certo, a chiunque interessi lo dica, poi vediamo quanti ne siamo e facciamo l'acquisto.

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
07/01/2012 9:20 pm  

Dunque per ora siamo in 4, aspettiamo qualche altro giorno poi procediamo per metterci d'accordo.

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
10/01/2012 9:24 am  

Vi conviene comprarne uno e fare alla "fabietto"! 💡

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Utenti Moderator
10/01/2012 11:32 am  

A te non interessa questo libro Fabietto?

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
10/01/2012 1:51 pm  

A me sinceramente no: è in inglese. Se fosse in italiano....forse ci farei un pensierino.......

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
10/01/2012 2:47 pm  

Immaginavo fosse per questo fabietto, io in inglese non sono molto ferrato, però è un incentivo per impararlo, non mi faccio intimorire 🙂

RispondiQuota
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Utenti Moderator
10/01/2012 7:13 pm  

Ah ok non ci avevo pensato effettivamente.

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
17/01/2012 2:44 pm  

Domani chiudiamo e procediamo al da farsi... ok? 🙂

RispondiQuota
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Utenti Moderator
17/01/2012 8:06 pm  

Ok io ci sono e non ho fretta, posso anche aspettare, vedete voi come preferite cmq.

RispondiQuota
gianlnicc
(@gianlnicc)
Utenti
18/01/2012 10:23 am  

ok, fate sapere.

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
18/01/2012 12:47 pm  

Per scrupolo aspettiamo tutta la settimana e Lunedì prossimo ci diamo da fare 🙂

RispondiQuota