Forum

Istintonutrizione

Notifiche
Cancella tutti

Istintonutrizione

4 Post
3 Utenti
0 Likes
2,866 Visualizzazioni
nataku
(@nataku)
Membro
Topic starter  

Qualcuno è interessato a comprare insieme a me questo libro in pdf?

http://www.lulu.com/shop/fausto-levantesi/listintonutrizione/ebook/product-20611619.html;jsessionid=D1A0803340D84DA53A7C05B49582706D#productDetails

Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin

Non me ne voglia Fausto, col quale ho scambiato in passato qualche parola, ma ormai sono fuori queste "teorie", tempo fa aveva reso disponibile una prima traduzione e la lessi, ma la delusione ehretista era ancora troppo recente e questo libro me la ricordava troppo da vicino.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga

RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Topic starter  

(per evitare fraintendimenti, lo leggerei solo per curiosità e completezza)

RispondiCitazione
Puccettone
(@puccettone)
Membro

preferisco questo:

http://www.lulu.com/shop/elia-gelmini/il-seduttore-concreto/ebook/product-21061821.html

ahahahahahahah!!!!!! Mi piace l'aggettivo "concreto" che io intendo come minimo corteggiamento massimo "risultato"...

scusate l'off topic ma ogni tanto un po' di sana goliardia non guasta...

in un certo senso anche Matt Stone mette l'accento sul mangiare in maniera istintiva...infatti per lui un metabolismo lento è sintomatico di un corpo stressato e in presenza di stress il modo migliore per "spegnere" il sistema nervoso simpatico è mangiare le 4 S (salt sugar starches and saturated fat) proprio come si tenderebbe a fare quando si è sotto stress se il nostro cervello non fosse zeppo di teorie su come si DEVE mangiare.
Quando si regolarizza il metabolismo e si minimizza lo stress, ecco che ISTINTIVAMENTE siamo portati per un altro tipo di alimentazione (piu' simile a quella tradizionalmente considerata piu' salutare) ossia piu' frutta e verdura, meno calorie, piu' acqua, ecc.

RispondiCitazione