Qualcuno è interessato a comprare insieme a me questo libro in pdf?
Non me ne voglia Fausto, col quale ho scambiato in passato qualche parola, ma ormai sono fuori queste "teorie", tempo fa aveva reso disponibile una prima traduzione e la lessi, ma la delusione ehretista era ancora troppo recente e questo libro me la ricordava troppo da vicino.
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
(per evitare fraintendimenti, lo leggerei solo per curiosità e completezza)
preferisco questo:
http://www.lulu.com/shop/elia-gelmini/il-seduttore-concreto/ebook/product-21061821.html
ahahahahahahah!!!!!! Mi piace l'aggettivo "concreto" che io intendo come minimo corteggiamento massimo "risultato"...
scusate l'off topic ma ogni tanto un po' di sana goliardia non guasta...
in un certo senso anche Matt Stone mette l'accento sul mangiare in maniera istintiva...infatti per lui un metabolismo lento è sintomatico di un corpo stressato e in presenza di stress il modo migliore per "spegnere" il sistema nervoso simpatico è mangiare le 4 S (salt sugar starches and saturated fat) proprio come si tenderebbe a fare quando si è sotto stress se il nostro cervello non fosse zeppo di teorie su come si DEVE mangiare.
Quando si regolarizza il metabolismo e si minimizza lo stress, ecco che ISTINTIVAMENTE siamo portati per un altro tipo di alimentazione (piu' simile a quella tradizionalmente considerata piu' salutare) ossia piu' frutta e verdura, meno calorie, piu' acqua, ecc.