Questo libro nella prima parte spiega tante cose interessanti sul cancro e alimenti da evitare/preferire......nella seconda parte ecco che l'ipocrisia si fa viva (diciamo che l'ipocrisia è un po' presente dappertutto nel libro...specialmente ogni volta che ti dicono che tale alimento fa male e quindi non bisogna esagerare....secondo me sarebbe giusto dire che tale alimento fa male e quindi non si deve mangiare punto e basta!) e nelle ricette anticancro consigliate, certi alimenti sconsigliati (per esempio il latte) te li fanno mangiare lo stesso. Ecco: è come se ti danno le informazioni ma sta a chi le legge fare "2+2" e comportarsi di conseguenza.......non so se mi sono spiegato.....
Comunque per il resto, per me, questo libro è utile....almeno per la mia chiave di lettura!
----
Per favore chi interessato al libro mi contatti in privato.
Ciao:-)
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.