Perché l'acido dello stomaco è buono per te
By Jonathan V. Wright, MD and Lane Lenard, Ph. D.
Sollievo naturale al bruciore di stomaco, indigestione, reflusso e reflusso gastro-esofageo (GERD)
Indigestione, reflusso acido e GERD (gastro-esofagea malattia da reflusso) sono estremamente comunemente diagnosticato e trattato le condizioni in America oggi. Trattamento di questi condizioni con over-the-counter antiacidi, nonché di prescrizione diversi e ora senza ricetta medica farmaci che inibiscono la produzione di acido dello stomaco, sono ora un enorme mercato. Il mercato totale per tutti questi farmaci ammonta a miliardi di dollari ciascuno anni. Anche se originariamente utilizzato solo per indigestione occasionale, milioni di persone usano questi farmaci al giorno per anni. Drs. Wright e Lenard descrivono i pericoli di uso di questi farmaci. Descrivono anche trattamenti alternativi. Alquanto ripetitivo, la 170 pagine di questo libro potrebbe sono stati compressi in circa la metà dello spazio ma è ancora una lettura abbastanza facile e veloce. Lo consiglio vivamente. Sono d'accordo con il Dr. Wright che un uso eccessivo di farmaci inibitori di acido dello stomaco, (Zantac, Pepcid, Axid, Prilosec e Nexium sono più popolari) è uno dei più significativi a lungo termine problemi di salute in America. Recentemente (gennaio 2007) è stato pubblicato un articolo collegamento a lungo termine l'uso di questi farmaci, con aumento dei tassi di frattura dell'anca. Il effetti negativi della eliminazione della produzione naturale e necessaria di acido dello stomaco sono molti. L'aumento di frattura dell'anca è probabilmente a causa di scarso assorbimento di calcio e forse anche la vitamina D. anomala crescita batterica intestinale derivanti da perdita di acido dello stomaco può causare allergie alimentari adulti esordio, cancro allo stomaco, e forse anche artrite reumatoide e di altre malattie autoimmuni. E 'raro che i medici riconoscono il legame tra l'insorgenza di queste malattie e di reflusso acido o farmaci usati per trattarlo. Senza acido dello stomaco normale, la vitamina B12 è anche perso e le proteine vengono digeriti male. Calcoli biliari anche aumentare. Bassa acidità di stomaco è collegato anche con l'infanzia asma e possibilmente diabete di tipo 1 o giovanile. Drs. Wright e Lenard presentare una accurata, chiara, passo-passo l'analisi del problema. Poi mostrano come trattare il reflusso acido originale. Descrivono anche come ritirarsi dai antiacidi e farmaci inibitori acido e ripristinare la salute. Dr. Wright è stato in medicina generale da oltre trent'anni e ha trattato migliaia di pazienti. Legge molto. Egli è strettamente associato con molti naturopati e le scuole di medicina naturopatica nella zona di Seattle. Egli è costantemente alla ricerca di sicurezza, modi fisiologici per trattare i pazienti, piuttosto che l'utilizzo di farmaci brevettati, che spesso comportare rischi maggiori, gli effetti collaterali, e il costo di solito maggiore. Penso che questo sia un ottimo libro per chi soffre di reflusso acido e indigestione e soprattutto qualcuno l'assunzione di farmaci acido soppressione su base regolare. Robert P. Goldman
Recensioni più utili
[...]Seguendo il consiglio del libro, ho ingoiato un cucchiaio di succo di limone fresco per combattere un attacco di bruciore di stomaco. Il succo di limone ha causato un po 'di scompiglio allarmante nel mio stomaco, ma il bruciore di stomaco si calmò. Ho avuto alcuni limoni a portata di mano, così li ho infilati in bottiglie di vetro di acqua potabile. Ho messo il succo di mezzo limone per ogni bottiglia da un quarto.
Per i prossimi mesi, ho bevuto l'acqua di limone a spillo. Il bruciore di stomaco è diminuito dal primo giorno. Non ho bisogno di prendere le compresse di acido che il libro suggerisce.
[...]Le mie abitudini di acquisto cambiato. Invece di comprare antiacidi in bottiglie jumbo, ho comprato i limoni dai 5 chili borsa. Ho spremuto uno o due limoni al giorno nella mia acqua potabile.
Alla fine, l'acqua non ha un buon sapore senza limone. Ho finito la mia dipendenza limone acqua. In 3 anni, il bruciore di stomaco non è più tornato. Ho lavorato sulla bottiglia stessa di enzima papaia, mentre mangiare e bere praticamente tutto quello che voglio (tranne le cipolle).
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
Nella tradizione popolare della "mia terra" il limone è famoso per favorire la digestione e la cura della diarrea. Mia madre, come faceva anche mia nonna, ha sempre "curato" con successo i problemi di stomaco/digestione di tutta la famiglia con il succo di limone.
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
Il classico canarino!
Per le indigestioni è un classico, però chi ha reflusso evita sostanze acide perchè crede che peggiori ma pare che invece non sia così, almeno secondo il libro.
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
infatti il periodo che soffrivo di reflusso ci ho dato dentro con il magnesio cloruro che sembra aver fatto rientrare il disturbo ma, probabilmente, siccome lo prendevo dopo i pasti, deve aver fatto peggiorare l'assimilazione di certe sostanze causando chi sa quali altri danni!? Spero pochi ^__^
La prossima volta che mi capiterà proverò senz'altro il limone.
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.