Forum

Ripulire i propri o...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ripulire i propri organi - Pelizzari

9 Post
7 Utenti
0 Likes
4,237 Visualizzazioni
(@morgana2010)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 22
Topic starter  

di pierre pelizzari.Qualcuno l'ha letto?l'ho trovato interessante, con
delle metodiche di disintossicazione fattibili..


   
Citazione
(@davideleo)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 171
 

Ce l'ho in casa, ma non l'ho mai letto sul serio perchè dopo una prima rapida occhiata mi è sembrata una boiata. Ci sono su tante tecniche, da quelle più blande a quelle più invasive, forse tutte quelle conosciute, divise organo per organo senza grandi approfondimenti e direi consigliate anche in modo superficiale. L'approccio dell'autore è quello igienista che io detesto, che vede veleni ovunque e la disintossicazione sempre e comunque buona. Non lo consiglierei a nessuno.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

Io lo lessi tempo fa e provai la pulizia del fegato e quella dei reni, ma ora non rifarei più queste esperienze.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
(@alturia)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 56
 

Ai miei tempi andava di moda pensare che la vera disintossicazione "naturale" prevedesse periodi più o meno lunghi di malessere accentuato tramite il quale il corpo eliminava le tossine. Peggio si stava e meglio era