Forum

Notifiche
Cancella tutti

GrassFed

6 Post
3 Utenti
0 Likes
4,948 Visualizzazioni
(@sibilla)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 89
Topic starter  

finalmente qualcosa si muove:

http://www.grassfedeurope.com/catalog/home.php


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Grazie della condivisione Sibilla!
Iniziativa molto nobile! Speriamo prenda piede la concorrenza e la smettano di allevare gli animali in modo innaturale!
P.S. Dal modo di scrivere il sito sembra opera di Paleo Mamma ( http://paleopertutti.blogspot.it/p/paleo-mamma.html ). Se è opera sua, tanto di cappello: si è impegnata molto nella ricerca di allevatori che potessero garantirle un approvvigionamento di carne allevata allo stato brado.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 686
 

Prezzi altini...
Io ultimamente al supermercato ho trovato della carne argentina e devo dire che è ottima.

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Come si chiama il supermercato? All'Eurospin, di argentino, trovo solo il cavallo e dopo che ho visto un video di come gli trattano mi è passata la voglia di comprarne.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 686
 

Il supermercato si chiama Oasi, è una catena.
La carne in questione è questa

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Grazie Gian! Domani controllo se presente a Cagliari.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione