Forum

Notifiche
Cancella tutti

The PaleoWay

2 Post
2 Utenti
0 Likes
4,076 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

http://www.paleoway.eu/

Sono Italiano ma vivo all’estero da alcuni anni. Non ho problemi a leggere in Inglese e la maggior parte dei libri che leggo sono in Inglese. Mi sono reso conto che mancava una risorsa in lingua Italiana (e Francese) che in qualche modo discutesse del movimento paleo. In Italiano, a parte il libro di Loren Cordain già citato, abbiamo la fortuna di avere anche La Paleo Dieta di Robb Wolf, tradotto in Italiano (se volete un consiglio, ordinate ORA il libro di Robb Wolf e poi tornate qui), ma per il resto tante risorse sono solo in lingua inglese. Il mio obiettivo è quello di provare a tradurre in Italiano gli articoli e le risorse più interessanti dal mondo Paleo.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Interessantissimo blog!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione