Forum

Notifiche
Cancella tutti

Ciao....

30 Post
4 Utenti
0 Likes
1,954 Visualizzazioni
 Matz
(@matz)
Post: 893
Membro
 

Concordo, anche nel suo caso una dieta chetogenica potrebbe risolvere i sintomi, o comunque tenerli sotto controllo, migliorare il microbiota intestinale e magari con qualche integratore ad hoc si rimette in sesto alla grande.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Pubblicato : 24/08/2018 5:16 pm
eric
 eric
(@eric)
Post: 2499
Membro
 

Allora ...stavo facendo la cura....poi un bel giorno ero a pancia in su che dormivo...apro gli occhi e mi vedo dal di fuori....dal difronte vedevo me da piccolo e dalla mia destra vedevo tutta la scena....poi e’ iniziato il tunnel...fatto tipo di nuvole e in fondo una luce bianca....e nn so per quanto sono andato avanti....poi nei giorni successivi sentivo proprio il distacco anima corpo ed io abito in campagna.....e quando uscivo mi sembrava come se la mia anima fosse al di sopra di me e mi sembrava sempre di vedermi dall alto ...e percepivo propio come se la mia anima si fosse distaccata dal corpo e a “tornare al suo posto” ci ha messo un sacco...poi ho iniziato a piangere credo per almeno un paio di settimane...questo nn riesco a capire...ho letto che coose così succedendo a gente che entra in coma.....

Brutta roba..sei stato sa un neurologo per questo problema?

 
Pubblicato : 25/08/2018 2:43 pm
(@tomtom)
Post: 18
Membro
Topic starter
 

L endocrinologo mi ha fatto parlare con due che penso fossero psicologhe o psichiatre ....e una mi fa...ma hai pianto?...e avevo pianto x tipo penso due settimane...e l’altra una ragazza non l’hai mai avuta...e io...mai.....e quando ho sentito queste domande pensavo...finalmente h trovato qualcuno che sa cosa mi sta succedendo .....e poi ho iniziato a andare da una pschiatra ma non hai mai spiegato come fosse possibile una cosa così....mi ha dato solo uno stabilizzatore dell umore e un antidepressivo....che all inizio non lo volevo prendere xke sono convinto che l’umore sia in parte regolato anche dalla vitamina d....

 
Pubblicato : 25/08/2018 4:36 pm
eric
 eric
(@eric)
Post: 2499
Membro
 

Premetto che io sono molto scettico, ma tanto tanto.
Non credo in nulla di paranormale, sicuramente il problema dipende da qualcosa di "chimico" nel tuo corpo che sta funzionando male o non sta funzionando proprio...che poi dipenda dal Calcio che hai cominciato ad assumere o dal tuo cervello non ne ho idea purtroppo

 
Pubblicato : 25/08/2018 6:45 pm
(@tomtom)
Post: 18
Membro
Topic starter
 

Ho sentito ripartire i neuroni ...ho avuto una tempesta ormonale.....tutto confermato...anche i neuroni sono attivati dal calcio.....e prima io ogni 3 parole ci mettevo due madonne in mezzo...ma adesso nn amarono più .....nn mi crescevano più le unghie nei piedi e nelle mani...avevo un dente piombato che mi cadeva sempre....

 
Pubblicato : 25/08/2018 6:57 pm
eric
 eric
(@eric)
Post: 2499
Membro
 

Ho sentito ripartire i neuroni ...ho avuto una tempesta ormonale.....tutto confermato...anche i neuroni sono attivati dal calcio.....e prima io ogni 3 parole ci mettevo due madonne in mezzo...ma adesso nn amarono più .....nn mi crescevano più le unghie nei piedi e nelle mani...avevo un dente piombato che mi cadeva sempre....

Ora però non mi sembra che te la passi bene comunque anche se hai risolto molti dei tuoi problemi 
Ci sarà un modo per evitare quegli effetti collaterali no?

 
Pubblicato : 25/08/2018 7:42 pm
(@tomtom)
Post: 18
Membro
Topic starter
 

Adesso sto meglio più o meno....ma il fatto e’ che penso sempre a quel tunnel e alla luce....e vorrei delle risposte su quello....più che sul problema a livello fisico.....anche se ho letto che potrei prendere pure il paratormone che non so cosa significhi aver vissuto sempre senza....perché a volte mi dicevano che era come se io vivevo in un mondo tutto mio....ed era così.....e’ come se fosse esplosa la bolla in cui ero e fossi tornato in vita....e’ stato quello anche che mi ha sconvolto....quando il mio amico medico mi ha detto queste cose sono andato nei matti.....

 
Pubblicato : 25/08/2018 8:20 pm
eric
 eric
(@eric)
Post: 2499
Membro
 

Adesso sto meglio più o meno....ma il fatto e’ che penso sempre a quel tunnel e alla luce....e vorrei delle risposte su quello....più che sul problema a livello fisico.....anche se ho letto che potrei prendere pure il paratormone che non so cosa significhi aver vissuto sempre senza....perché a volte mi dicevano che era come se io vivevo in un mondo tutto mio....ed era così.....e’ come se fosse esplosa la bolla in cui ero e fossi tornato in vita....e’ stato quello anche che mi ha sconvolto....quando il mio amico medico mi ha detto queste cose sono andato nei matti.....

A sto punto se stai meglio aspetterei un po' e vedrei se mi ricapita..e se come dici tu non ti ricapitasse più io mi metterei il cuore in pace visto che quasi sicuramente è stato un episodio di passaggio da una situazione stagna da tempo che non andava bene..
Sul discorso di capire cosa ti sia successo è molto difficile da dire, chissà, uno sbalzo ormonale magari..non mi fascerei la testa comunque non tutto è sempre spiegabile purtroppo anche se tutto ha un perché in realtà

 
Pubblicato : 25/08/2018 9:37 pm
(@tomtom)
Post: 18
Membro
Topic starter
 

Ma qui sto scrivendo solo a te in privato giusto?....nn lo so....adesso mio zio che lui a la sindone di hashimoto che riguarda la tiroide e’ syato Anche lui da uno pschiatra .....e magari questo forse riesce a spiegarmi che significato posso dare a questo “viaggio”.....e io e’ come se ci volessi tornare....e riuscire a vedere oltre la luce bianca cosa c’è....anche se questa storia mi ha scombussolato ....hai visto il film Fiat liners...?

 
Pubblicato : 25/08/2018 9:53 pm
eric
 eric
(@eric)
Post: 2499
Membro
 

Ma qui sto scrivendo solo a te in privato giusto?....nn lo so....adesso mio zio che lui a la sindone di hashimoto che riguarda la tiroide e’ syato Anche lui da uno pschiatra .....e magari questo forse riesce a spiegarmi che significato posso dare a questo “viaggio”.....e io e’ come se ci volessi tornare....e riuscire a vedere oltre la luce bianca cosa c’è....anche se questa storia mi ha scombussolato ....hai visto il film Fiat liners...?

No quà non sono i messaggi privati...
No non l ho mai visto quel film.. perché?
Però questo tuo discorso di voler rivivere quella situazione mi fa un po' paura

 
Pubblicato : 25/08/2018 9:58 pm
(@tomtom)
Post: 18
Membro
Topic starter
 

Sono dei medici giovani che riescono a trovare il modo di entrare in coma X 4 5 minuti e fanno ognuno un viaggio diverso ma nessuno vede il tunnel la luce......vorrei ritrovarlo e vedere cosa c’è oltte...era come un tunnel di nuvole con alla fine una specie di porta da dove entrava la luce...bianca intensa....non abbagliante però....ed era come se stessi andando la...ma nn sono riuscito ad andare oltre......e so che c’era del altro ....

 
Pubblicato : 25/08/2018 10:08 pm
eric
 eric
(@eric)
Post: 2499
Membro
 

Sono dei medici giovani che riescono a trovare il modo di entrare in coma X 4 5 minuti e fanno ognuno un viaggio diverso ma nessuno vede il tunnel la luce......vorrei ritrovarlo e vedere cosa c’è oltte...era come un tunnel di nuvole con alla fine una specie di porta da dove entrava la luce...bianca intensa....non abbagliante però....ed era come se stessi andando la...ma nn sono riuscito ad andare oltre......e so che c’era del altro ....

Fregatene di cosa c'è in fondo al tunnel..il tunnel non esiste è un elaborazione della tua mente ...
È come vedere un film di fantasia senza vederne la fine.. anche se la vedevi, non era vera

 
Pubblicato : 25/08/2018 10:47 pm
(@tomtom)
Post: 18
Membro
Topic starter
 

Io sono nato nel febbraio del 77....ai tempi nn c’erano telefonini o modi di comunicare come adesso....i miei nonni erano nel Sahara....e mia nonna mi ha detto mia madre che ha sognato che io stavo per nascere....e partirono subito x arrivare in tempo...e ce la fecero....e oltre a questo ha avuto altre premonizioni che però mon ho chiesto....questo come lo spiegate.....?

 
Pubblicato : 25/08/2018 11:02 pm
fabio meloni
(@fabietto)
Post: 7422
Membro
 

Se vuoi approfondire sul paranormale, ti consiglio di frequentare qualche forum a tema come questo https://www.paranormale.com/forum/altri-fenomeni-inspiegabili/32593-esperienze-di-premorte
Il nostro approccio è di tipo biochimico più che spirituale!

Se no puoi aprire una discussione a tema in questa sezione del forum https://www.mangiaconsapevole.com/forum/F-BEN-ESSERE-Mentale-e-Spirituale.html Magari trovi qualche persona che ti può rispondere.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

 
Pubblicato : 26/08/2018 1:23 am
Pagina 2 / 2