Forum

Notifiche
Cancella tutti

Ciao  

RSS
Mena
 Mena
(@mena)
Utenti

Ciao a tutti,

Ho scoperto Ray Peat un paio di anni fa e lo trovo molto interessante. Oggi stavo cercando una immagine di Ray Peat perché voglio pubblicare la sua biografia e ho trovato questo sito. Finora avevo visto solo siti e pagine in inglese quindi mi ha incuriosito molto trovare un sito in italiano dove Ray Peat è presente. 

Ray Peat l'ho scoperto quando stavo facendo ricerche sulla Niacinamide che assumo regolarmente ormai.

Grazie a tutti

Mena

Quota
Postato : 27/03/2020 8:45 am
Tropico hanno apprezzato
Etichette discussione
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin

Ciao Mena, in Italia si può dire che io sia stato tra i primi sostenitori e divulgatore del suo pensiero... ma non è andata a finire bene 😆 

Ho una mia filosofia, quando sperimento una cosa lo faccio in una maniera più aderente possibile per capire se la teoria è giusta o perlomeno funziona sul mio organismo.

Non rimpiango niente, intendiamoci, seguire Ray Peat è servito in un periodo della mia vita ad uscire dalle ideologie low carb e/o high fat non adatte a me, ripeto, a me.

I primi anni sono andati bene, poi al quinto e sesto anno un declino... come potrai leggere qui https://www.mangiaconsapevole.com/si-riparte-dalla-a/ se vorrai approfondire il perché ho abbandonato.

Molte cose sul metabolismo da parte del Peat pensiero le ritengo ancora valide, ma sul come arrivarci ho trovato altre strade.

Un saluto 🖐️ 

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
Postato : 27/03/2020 12:51 pm
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator

Benvenuta!:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
Postato : 31/03/2020 1:41 pm