Ciao a tutti,
Ho scoperto Ray Peat un paio di anni fa e lo trovo molto interessante. Oggi stavo cercando una immagine di Ray Peat perché voglio pubblicare la sua biografia e ho trovato questo sito. Finora avevo visto solo siti e pagine in inglese quindi mi ha incuriosito molto trovare un sito in italiano dove Ray Peat è presente.
Ray Peat l'ho scoperto quando stavo facendo ricerche sulla Niacinamide che assumo regolarmente ormai.
Grazie a tutti
Mena
Ciao Mena, in Italia si può dire che io sia stato tra i primi sostenitori e divulgatore del suo pensiero... ma non è andata a finire bene ?
Ho una mia filosofia, quando sperimento una cosa lo faccio in una maniera più aderente possibile per capire se la teoria è giusta o perlomeno funziona sul mio organismo.
Non rimpiango niente, intendiamoci, seguire Ray Peat è servito in un periodo della mia vita ad uscire dalle ideologie low carb e/o high fat non adatte a me, ripeto, a me.
I primi anni sono andati bene, poi al quinto e sesto anno un declino... come potrai leggere qui https://www.mangiaconsapevole.com/si-riparte-dalla-a/ se vorrai approfondire il perché ho abbandonato.
Molte cose sul metabolismo da parte del Peat pensiero le ritengo ancora valide, ma sul come arrivarci ho trovato altre strade.
Un saluto ?️
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
Benvenuta!:-)
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.