Ciao a tutti,
Ho scoperto Ray Peat un paio di anni fa e lo trovo molto interessante. Oggi stavo cercando una immagine di Ray Peat perché voglio pubblicare la sua biografia e ho trovato questo sito. Finora avevo visto solo siti e pagine in inglese quindi mi ha incuriosito molto trovare un sito in italiano dove Ray Peat è presente.
Ray Peat l'ho scoperto quando stavo facendo ricerche sulla Niacinamide che assumo regolarmente ormai.
Grazie a tutti
Mena
Ciao Mena, in Italia si può dire che io sia stato tra i primi sostenitori e divulgatore del suo pensiero... ma non è andata a finire bene 😆
Ho una mia filosofia, quando sperimento una cosa lo faccio in una maniera più aderente possibile per capire se la teoria è giusta o perlomeno funziona sul mio organismo.
Non rimpiango niente, intendiamoci, seguire Ray Peat è servito in un periodo della mia vita ad uscire dalle ideologie low carb e/o high fat non adatte a me, ripeto, a me.
I primi anni sono andati bene, poi al quinto e sesto anno un declino... come potrai leggere qui https://www.mangiaconsapevole.com/si-riparte-dalla-a/ se vorrai approfondire il perché ho abbandonato.
Molte cose sul metabolismo da parte del Peat pensiero le ritengo ancora valide, ma sul come arrivarci ho trovato altre strade.
Un saluto 🖐️
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...
Benvenuta!:-)
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.