Ciao a tutti. Mi chiamo Paolo, in arte Uomomagro, sono alto 1,77 e peso 66-67 kg. Abito nel sud Sardegna, ma sono per metà calabrese. Mi sono iscritto al forum perchè sono appassionato di integratori e coi motori di ricerca sono finito qua dentro e siccome ho trovato notizie interessanti, ho deciso di iscrivermi
Wé, benvenuto! Anche io sud Sardegna. Per la precisione Sud-est, provincia di Cagliari e tu?
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
Wé, benvenuto! Anche io sud Sardegna. Per la precisione Sud-est, provincia di Cagliari e tu?
Io abito a Sinnai, ma ho vissuto a Cagliari fino a 15 anni fa, mio padre comunque era calabrese...
Bene, mia cognata è sposata e vive a Sinnai! Io sono di San Vito:-)
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
Bene, mia cognata è sposata e vive a Sinnai! Io sono di San Vito:-)
Lunedì scorso sono andato a Feraxi dalle tue parti...bellissima spiaggia, mare pulito, ma non ho trovato una donna sola!!! Tutte col maschio vicino, oppure i soliti uomini probabili omosessuali nudi....Ho rimpianto il poetto dove le donne spogliate(topless e/o perizoma) non mancano di certo 🙂
Frequento spesso le spiagge del sud-est Sardegna, mi piace molto Costa Rey, solo che ultimamente le donne sole sono in via di estinzione....da questo punto di vista è meglio il poetto 🙂
XD XD XD
Ma da Sinnai andare al poetto è facilissimo! Perché rimpiangerlo quando ci puoi andare quando ti pare? Per me è molto più dura se desiderarsi andarci al poetto.
Costa Rei è vero che sta invecchiando, ma a Villasimius quest'estate la "patata" pullulava!:-)
XD XD XD
Ma da Sinnai andare al poetto è facilissimo! Perché rimpiangerlo quando ci puoi andare quando ti pare? Per me è molto più dura se desiderarsi andarci al poetto.
Costa Rei è vero che sta invecchiando, ma a Villasimius pullula di "patata":-)
Villasimius ad ottobre è ancora relativamente affollata, allora tanto vale andare al poetto che sta sotto casa....Sicuramente andrò a Villasimius a novembre quando si svuota (tra le altre cose a novembre devo prendere ferie per forza perchè ne ho troppe da consumare), comunque un mio collega che ci va spesso mi ha detto che la patata che c'è al poetto a Villasimius non c'è 🙂