Forum

Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti  

 
Tina Alves
(@tina-alves)
Utenti

Non so mai cosa dire in queste presentazioni, posso dire che sono circa tre anni che ho iniziato... sbagliato dire dieta, preferisco percorso di vita curando la mia alimentazione come primo passo, poi aggiungendo integratori e la giusta quantità di moto (per me :-D).
La ragione di questo cambiamento è stato scoprire di avere due malattie autoimmuni, Hashimoto e allergia alle graminacee e nella speranza di non aggiungerne altre ho deciso di seguire questa strada.
Boh, non saprei cos'altro dire.

Quota
Postato : 20/04/2018 6:18 pm
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator

Benvenuta!!!:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
Postato : 20/04/2018 10:12 pm
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin

Welcome!

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
Postato : 21/04/2018 4:45 pm
Tomtom
(@tomtom)
Utenti

Ciao.....anche mio zio ha hashimoto ....io invece ho l’ipocalcemia congenita o ipoparatiroidismo neonatale.....so che la tua e’ sulla tiroide....non e’ che sai qualcosa delle paratiroidi percaso....???sto cercando disperatamente qualcuno che possa capire come mi sento.....

RispondiQuota
Postato : 24/08/2018 6:03 am