Forum

Ciao a tutti
 
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti

4 Post
4 Utenti
0 Likes
926 Visualizzazioni
(@tina-alves)
Post: 3
Membro
Topic starter
 

Non so mai cosa dire in queste presentazioni, posso dire che sono circa tre anni che ho iniziato... sbagliato dire dieta, preferisco percorso di vita curando la mia alimentazione come primo passo, poi aggiungendo integratori e la giusta quantità di moto (per me :-D).
La ragione di questo cambiamento è stato scoprire di avere due malattie autoimmuni, Hashimoto e allergia alle graminacee e nella speranza di non aggiungerne altre ho deciso di seguire questa strada.
Boh, non saprei cos'altro dire.

 
Pubblicato : 20/04/2018 6:18 pm
fabio meloni
(@fabietto)
Post: 7422
Membro
 

Benvenuta!!!:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

 
Pubblicato : 20/04/2018 10:12 pm
Tropico
(@tropico)
Post: 9900
Membro Admin
 

Welcome!

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga

 
Pubblicato : 21/04/2018 4:45 pm
(@tomtom)
Post: 18
Membro
 

Ciao.....anche mio zio ha hashimoto ....io invece ho l’ipocalcemia congenita o ipoparatiroidismo neonatale.....so che la tua e’ sulla tiroide....non e’ che sai qualcosa delle paratiroidi percaso....???sto cercando disperatamente qualcuno che possa capire come mi sento.....

 
Pubblicato : 24/08/2018 6:03 am