Forum

Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti  

grandebenesano
(@grandebenesano)
Utenti

Dopo anni che vi leggo ho deciso di iscrivermi anche perchè ho bisogno del confronto esperienzale diretto seppur on line.

Il mio problema è scaturito dallo stress che ha influito sull' intestino quasi venti anni fa e da circa cinque anni sull' apparato osteomuscolare con artrosi e calcificazioni.

Sono alto e magro ed ho dolori in vari distretti corporei, non riesco ad aumentare la massa muscolare ed ho una quantità d' aria in pancia che potrei gonfiarci una mongolfiera. Gli esami del sangue sono sempre perfetti (anche se tutti i dottori mi chiedono se abbia la psoriasi), però questa pancia gonfia nonostante faccia attività fisica e mangi quasi come un monaco non accenna a diminuire.

Per ora mi fermo qui anche se dovrei raccontare vere e proprie barzellette su troppe vicende mediche in cui mi sono imbattuto.

Questa discussione è stata modificata 2 mesi fa da grandebenesano
Quota
Topic starter Postato : 30/11/2020 4:26 pm
grandebenesano
(@grandebenesano)
Utenti

Ma come mai vedo, disapprovato il messaggio?

O è in attesa di moderazione da come appare scritto alla fine dello stesso. Mah non capisco.

RispondiQuota
Topic starter Postato : 01/12/2020 7:41 pm
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin

Ciao, benvenuto, il tuo IP era identificato come SPAM quindi il primo messaggio era da approvare.

Per il resto, ormai il forum è di fatto in sola lettura, non ci sono più partecipanti attivi...

Tutto o quasi si è spostato sui social, inutile stare qui a descrivere i pro ed i contro...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
Postato : 07/12/2020 2:04 pm
grandebenesano
(@grandebenesano)
Utenti

@tropico

Grazie per la risposta Tropico.

Peccato sui social. In effetti notavo che eccezion fatta per alcuni tuoi messaggi, gli altri erano datati. Ma con la privacy come fanno, fate?

Un'  altra domanda. Se ti volessi porre un quesito tu risponderesti, ovvero la risposta è a discrezione di chi eventualmente vuole interagire?

Ti saluto.

RispondiQuota
Topic starter Postato : 08/12/2020 7:47 pm
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin

@grandebenesano

La privacy è un concetto molto personale, nel senso che a molti non importa far sapere i proprio fatti in giro per il mondo, a volte non ne sono nemmeno consapevoli.

Con me sfondi una porta aperta, ho tolto anche i Social da questo sito pur di impedire la profilazione degli utenti.

Poni pure il tuo quesito qui, se ne sono in grado provo a risponderti/consigliarti 🙂

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
Postato : 04/01/2021 5:36 pm