Forum

aborigine hunt huge...
 
Notifiche
Cancella tutti

aborigine hunt huge bats with boomerang

6 Post
3 Utenti
0 Likes
2,548 Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

http://youtu.be/9DDHxOqFkAs
Gli aborigeni Australiani sono fenomenali!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Il narratore dice che la carne di pipistrello è più buona di quella del coniglio, l'avrà provata per fare il paragone?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Per essere più buona della carne di coniglio, secondo me, ci vuole poco. :asd:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@fedex)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 221
 

io invece il coniglio lo trovo ottimo però del resto mi piace molto anche li pollo (ovviamente ruspante e cosce e sovracosce non il petto)


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

OT: Il coniglio mi piaceva solo fatto alla cacciatora con capperi e aceto. E' come se sto subendo una metamorfosi del gusto: il pollo, il tacchino e il pesce che praticamente e puntualmente schivavo ora stanno diventando i miei alimenti preferiti. Nulla di strano che rimangiandolo trovi gustoso pure il coniglio?! La fettina di pollo, per esempio, l'accomunavo a una suola di scarpe. Ora invece la trovo saporita.....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ecco un'altro video di aborigeni australiani intenti alla caccia del canguro. Notate la scaltrezza e lo sguardo attento dei cacciatori prima di sferrare il colpo mortale. Sarà un caso che l'uomo, oltre ad avere i canini, ha gli occhi frontali come i predatori carnivori?
In questi impressionanti video mi saltano all'occhio le evidenti le doti le quali fanno dell'uomo un super predatore. Oserei dire il re dei predatori!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

L'uomo è un mix, agli occhi frontali da carnivoro si potrebbero contrapporre molte caratteristiche prevalentemente da raccoglitore, la differenza la fa la materia grigia, a proposito, ricordate quello studio dove si evidenziava che il cervello di un uomo vegano pesava di meno di uno onnivoro?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione