Forum

Articoli "Offlimits...
 
Notifiche
Cancella tutti

Articoli "Offlimits"

5 Post
4 Utenti
0 Likes
2,492 Visualizzazioni
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
Topic starter  

Vabbè questa è da denuncia

http://corrieredelmattino.altervista.org/scoperta-la-cura-preventiva-per-lomosessualita-evitare-di-consumare-carni-rosse-gravidanza/

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

XD XD XD Nel mio paese, 5000 anime, ci conosciamo tutti, conosco solo un omossessuale. Tutti mangiano carni rosse (gli incontro in macelleria) e che io sappia, gli unici vegani/vegetariani eravamo io e una signora di 80 anni che ha vissuto tanti anni in Argentina. Ora, che io non sono più vegano, è rimasta solo lei vegetariana. Discendiamo tutti da allevatori e agricoltori. A conti fatti dovremmo essere tutti omossessuali. Questi studi scie(menza)ntifici (vegani) fanno troppo ridere XD XD XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
Topic starter  

davvero, sono il peggio del peggio!

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Ma secondo me è qualcuno sotto mentite spoglie, che in verità vuole denigrare quei regimi alimentari, altrimenti sarebbe un autogoal pazzesco.
Mi ricordo sul Forum di Ehret, c'era un utente, tal JB, che diceva che dovevamo giungere ad una sorta di periodo di calore, verso Giugno, e per il resto dell'anno non avremmo avuto voglia di trombare... di gente strana ce ne sta...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Ahahahaha me lo ricordo benissimo il JB e le sue teorie!


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione