Forum

[Disc. divisa] Vacc...
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] [Disc. divisa] Vaccini

100 Post
4 Utenti
0 Likes
9,842 Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Mi hanno detto che mi mettono l'ossigeno. È una procedura particolare. Se vado in Croazia mi tocca farmele tutte in un breve lasso di tempo.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
 Matz
(@matz)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 893
 

BUTAC today:
https://www.ilpost.it/2018/04/06/butac-sequestro-preventivo/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Chi sa chi è il medico diffamato?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Chi sa quante pere di siero genico sperimentale c19, coperto da segreto militare, si è fatto fare, da personale coperto da scudo penale, il mitico Rational?!??Mi dispiace per i suoi figli se ha fatto la cazzata di far siringare pure loro...??

Questo post è stato modificato 1 anno fa 2 volte da fabio meloni

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 7 / 7