Forum

Notifiche
Cancella tutti

EXPO 2015

10 Post
9 Utenti
0 Likes
2,863 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Qualcuno del forum ha in mente di andarci?
Tralasciando le questioni politiche / burocratiche / legali, alla fine, che caspita tratteranno in quei padiglioni?
Da un originario orto botanico sembra diventato una fiera di ristoranti, mi chiedo, vale la pena pagare per vedere... cosa?
Il McDonald's posso andare a vederlo vicino casa se sono interessato al fast food americano... per dire...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Anche se volessi, non ci posso andare...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
burc
 burc
(@burc)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 146
 

.........penso che essendo provincia sud milano, quindi relativamente comodo in sei mesi un giro lo dovrei fare.................anche se non sarà niente di speciale giusto per andare a vedere sta esposizione universale che credo non capiterà più così vicina..............


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

invece dovrebbe essere molto interessante, ci sono esposizioni di cibi di ogni dove...

cmq no nn riesco...


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

Essendo di Bergamo, almeno un giorno ci vado.. Prima però devo informarmi bene sul dove..


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

A me non mi può fregar di meno di sta fiera 🙂


   
RispondiCitazione
deboluccio
(@deboluccio)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 28
 

A riguardo ho poche info,ma se c'è qualcosa che potrebbe interessarmi perché non andarci!!!


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Ho cercato nel sito qualcosa di interessante, ma parliamoci chiaro, spendere 40€ per il biglietto più il viaggio per andare quasi alla cieca... non credo ci andrò, poi in che periodo andarci? Ancora mi pare di capire che è tutto in alto mare.
Anche per gli amanti dell'alimentazione non vedo una attrattiva così forte, parere personale, magari se qualcuno ci va per svagarsi a mo' di fiera di paese è un discorso diverso.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

[video=youtube] https://www.youtube.com/watch?v=IPXt6uGXwag [/video]


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Troppo distante, troppo caotica e troppo magna magna..... in tutti i sensi! 🙂


   
RispondiCitazione