Forum

Gonfiori e pancia p...
 
Notifiche
Cancella tutti

Gonfiori e pancia piatta.. .. ..

13 Post
4 Utenti
0 Likes
3,115 Visualizzazioni
deboluccio
(@deboluccio)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 28
Topic starter  

Ovviamente parto io e ..non avrei voluto ma faccio parte del primo gruppo:gonfiori! Voi come siete messi?senza palestra è possibile avere la pancia piatta?io non faccio nessuno sport tranne che camminare molto appena posso,ma credo che non mi aiuti tanto. È possibile senza la palestra? Confesso che ce l'ho quasi sotto casa,potrei andarci a piedi.


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ti consiglio di seguire persone come Derek Tresize (vegan bodibuilder)
https://www.facebook.com/derek.tresize?fref=ts
https://www.facebook.com/veganmuscle?pnref=lhc
http://www.veganmuscleandfitness.com/
Per quanto riguarda l'alimentazione vegana per ottenere prestazioni e uno stupendo fisico non ha per me eguali!


Per quanto riguarda i gonfiori, sicuramente stai mangiando qualche cosa che non ti è troppo congeniale.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Con una dieta vegana, ti direi di provare a togliere i legumi, ma poi cosa mangi?
Per dire, i piselli a me sono tra quelli che non danno problemi in modiche quantità, ma ceci e lenticchie sono devastanti per il mio ecosistema intestinale.
Potresti provare anche ad evitare il glutine.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
deboluccio
(@deboluccio)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 28
Topic starter  

Mi piacciono molto i legumi e penso che ridurrò le quantità,anzi sarebbero ottimi con del riso visto che non mi porta stitichezzaEvitare il glutine è una grossa sfida e molto dispendioso . Di prodotti con prezzi ragionevoli (pasta)ho trovato quelli del conad. Ci voglio provare,ma prima devo consumare quello che ho già ! Devo fare ordine, le festività mi hanno distrutto. Ho messo 4 Kili .. 80 kg x 1,70 cm non sono pochi!


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Porca miseria, 4Kg in 15gg di festività sono tanti!! E c'era pure un articolo di qualche giorno fa che diceva che non era vero che si ingrassava sotto le feste 😀
Anche se una cosa va detta, non sono le feste ma i restanti giorni dell'anno il problema 🙂
Comunque questa discussione la si poteva fare anche in un diario personale, che in quanto personale ci si può scrivere tutto quello che si vuole, è a gestione autonoma.

p.s. quella in foto è la tua ragazza/compagna/moglie? E' anch'essa vegana?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
deboluccio
(@deboluccio)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 28
Topic starter  

Si è la mia compagna. Lei è vegetariana di parte in quanto l'unico alimento che non mangia è la carne. Ci sto pensando al diario personale in quanto voglio comunque cominciare a fare un percorso che mi tenga in salute e mi faccia tirare giù qualche kg e poter sentire pareri e discutere le problematiche ! A tutti voi auguro buona giornata . Vado a camminare al parco,sono circa 6 km e in meno di 1 ora si fanno! : )


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Pancia piattissima a rapporto! 🙂
Dal 2007 evito cereali, legumi e latticini.
Prova anche tu!


   
RispondiCitazione
deboluccio
(@deboluccio)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 28
Topic starter  

Che bei ricordi avere la pancia piatta... Non posso evitare anche cereali e legumi altrimenti non mangio più !!! : ( : (


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

La coperta è corta se si vuole stare in un certo regime alimentare, prova a mangiare più frutta e meno amidi, i cereali prova quelli raffinati anziché integrali, i legumi prova ad ammollarli prima, al posto del pane prova a mangiare solo patate come contorno.
Una carota cruda al giorno, meglio se lontano dai pasti, per le sue attività antimicrobiche fa una sorta di pulizia nell'intestino.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Le patate americane sembrerebbero più digeribili di quelle normali. Il riso raffinato a me non gonfia nemmento un po'. Potresti sostituire la pasta di grano con quella di riso. Per asciugare il grasso bisognerebbe mangiare più proteico. L'olio di cocco aumenta il metabolismo e disinfetta l'intestino. A me non fanno ingrassare nemmeno le mandorle crude. La frutta non fa ingrassare ma se mangiata insieme agli amidi fermenta di brutto causando gonfiore. Anche i pomodori sono frutta (il sugo nella pasta è un pessimo abbinamento: nell'intestino fermenta alla grande).

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

passa tutto nel passaverdura per togliere le pellicine


   
RispondiCitazione
deboluccio
(@deboluccio)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 28
Topic starter  

X Fabietto : Le patate americane non le ho mai provate,ma appena posso.. La pasta credo che non sia un problema perché tanto la mangio max 2 volte a settimana !
X Eva : mi consigli di passare tutto perché le pellicine non sono digeribili?


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

perché danno problemi di gonfiore


   
RispondiCitazione