Forum

Gruppo Acquisto rep...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo Acquisto report Masterjohn  

RSS

Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
12/12/2013 5:00 pm  

Se qualcuno fosse interessato a questi report (4 report per 30$) http://www.cholesterol-and-health.com/PUFA-Special-Report.html lo dica cosi cerchiamo di dividere le spese.
Per ora siamo in due (compreso me).

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

Quota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
12/12/2013 8:52 pm  

Come faccio a farti avere la mia quota?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
12/12/2013 9:10 pm  

Poi decidiamo come fare, ma penso che mandando un pagamento con paypal ad un indirizzo email di uno degli acquirenti che poi effettua l'acquisto, sia la soluzione più veloce e comoda, se si invia denaro come regalo non ci dovrebbero essere spese aggiuntive per chi riceve la somma.
Se volete mi occupo io di racimolare la cifra e poi vi passo i report.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
12/12/2013 9:17 pm  

se mi fate un riassunto finale in italiano (no di 2 righe peroO_O) pure io; senno nn so che farmene di quel coso in inglese...

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
12/12/2013 9:18 pm  

A scanso di equivoci meglio che ti astieni, sennò farei promesse da marinaio 😀
Non è detto che un riassunto gratis con un articolo non lo faccia... però chissà quando.
Ho tanti argomenti di cui fare articoli ma... non sempre ho tempo per farli, d'altra parte è un forum indipendente, libero, e portato avanti come attività secondaria diciamo.

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
12/12/2013 9:38 pm  

allora spero nella tua solerzia nel scriverci un articolo.

RispondiQuota