Forum

Gruppo Acquisto rep...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo Acquisto report Masterjohn

6 Post
3 Utenti
0 Likes
2,376 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Topic starter  

Se qualcuno fosse interessato a questi report (4 report per 30$) http://www.cholesterol-and-health.com/PUFA-Special-Report.html lo dica cosi cerchiamo di dividere le spese.
Per ora siamo in due (compreso me).

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga

Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro

Come faccio a farti avere la mia quota?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Topic starter  

Poi decidiamo come fare, ma penso che mandando un pagamento con paypal ad un indirizzo email di uno degli acquirenti che poi effettua l'acquisto, sia la soluzione più veloce e comoda, se si invia denaro come regalo non ci dovrebbero essere spese aggiuntive per chi riceve la somma.
Se volete mi occupo io di racimolare la cifra e poi vi passo i report.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga

RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro

se mi fate un riassunto finale in italiano (no di 2 righe peroO_O) pure io; senno nn so che farmene di quel coso in inglese...

RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Topic starter  

A scanso di equivoci meglio che ti astieni, sennò farei promesse da marinaio 😀
Non è detto che un riassunto gratis con un articolo non lo faccia... però chissà quando.
Ho tanti argomenti di cui fare articoli ma... non sempre ho tempo per farli, d'altra parte è un forum indipendente, libero, e portato avanti come attività secondaria diciamo.

RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro

allora spero nella tua solerzia nel scriverci un articolo.

RispondiCitazione