Forum

I vostri interessi
 
Notifiche
Cancella tutti

I vostri interessi

28 Post
8 Utenti
0 Likes
7,005 Visualizzazioni
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

Avete altri interessi oltre all alimentazione?

Io grande passione per le moto e interesse per l astronomia


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

La Famiglia al primo posto; chiacchierare con gli amici e parenti; il sesso; viaggiare (anche con la fantasia); l'attività sportiva (pesi, mtb, canoa, corsa, escursioni a piedi in montagna); videogame (sopratutto quelli da bar degli anni 80/90); lettura libri di fantascienza e fantasy (i miei scrittori preferiti sono Ron Hubbard e Robert Ervin Howard); film e cartoni animati di tutti i tipi; documentari di tutti i generi; il fai da te in casa (idraulico, elettricista, muratore, falegname, etc... in casa mi chiamano l'aggiusta tutto:-) )... In somma, sono molto attivo e poliedrico. Purtroppo il tempo e i soldi non mi bastano per fare tutto quello che ho in mente...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Oltre all'alimentazione e affini direi: Il fai da te sotto ogni forma, poi informatica, elettronica, meccanica pratica: mi piace sporcarmi di grasso 🙂 , mezzi da competizione su due e 4 ruote, la pesistica mi rendo conto che è limitata e subordinata al mero raggiungimento di una condizione estetica ma comunque la pratico e mi interessa.
Disinteresse per il calcio 😛 .

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

Interessi un infinità, io sono un tipo poliedrico, e cerco le connessioni in ogni campo.
Tempo e soldi per poterne approfondire anche solo 1/10 di esse è tipo lo 0.01% 🙁

In definitiva posso fare ben poco se non lavorare e leggere (discontinuamente pure....)...


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

Al momento ho interesse a trovare un lavoro onesto.. anche se ormai nell'edilizia non ci spero più..


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Mi sa che sarà presto anche il mio prossimo interesse principale...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Business, Economia, Fisiologia, Salute, Sesso, Giochi


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

fai trading?


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

No, anche se conosco qualcuno che lo fa con successo soprattutto nel Forex. Ma comunque la visione generale del trading è sbagliata, molta gente pensa si tratti di fortuna o di "giocare" in borsa, in realtà se vuoi fare trading nel Forex devi studiare un bel pò. Sugli altri settori non so quanto ne valga la pena, forse le commodities, Alfio Bardolla ha un pò di materiale su questo, ma non ho mai approfondito.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

Gnocca, sport in generale (particolarmente calcio e sci), informatica, e soprattutto MUSICA.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

vabe la gnocca non occorre neanche citarla...


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

A certi, senza malizia, piace il bananao (o anche entrambi). Infatti anche nei social ti fanno mettere un segno di spunta anche sui gusti sessuali.


@OneLovePeace, ti sei dimenticato di citare i viaggi! Io so che ti piace viaggiare: ho visto le foto dei posti meravigliosi che hai visitato. O mi sbaglio?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

@OneLovePeace, ti sei dimenticato di citare i viaggi! Io so che ti piace viaggiare: ho visto le foto dei posti meravigliosi che hai visitato. O mi sbaglio?

Fabietto hai pienamente ragione! Purtroppo ora non posso viaggiare molto allora è meglio che non ci penso 🙁


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

A chi lo dici...! Meno male che mi sono rimasti i sogni la notte. Mentre dormo, mi faccio certi trip che non ti dico...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Naturopatia, astronomia, astrologia, pittura, fisiologia, aromaterapia, cromoterapia, lavorazione della creta. Viaggi se posso. Vestiti e moda. Arredamento. Giardinaggio.
Il sesso non è un hobby ma una necessità. 🙂


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Il sesso non è un hobby ma una necessità. 🙂

Concordo, senza mi sento come pronto per esplodere!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 1 / 2