Forum

Italia come l'URSS?
 
Notifiche
Cancella tutti

Italia come l'URSS?

188 Post
6 Utenti
0 Likes
38.8 K Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Una risposta (di parte) al quesito http://ideadiversa.blogspot.it/2011/06/il-concetto-di-ebrei-popolo-eletto.html

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

[video=youtube] https://youtu.be/ETWyN1WJBt0 [/video]

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Sto andando in depressione... mi fate diventare cinico, avvilito, cupo, rassegnato, magari non nell'esatto ordine.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ma va, prendila con filosofia!XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Magari se avessi qualche soldo in tasca potrei farmi scivolare di più le cose addosso 🙂

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Con più soldi avresti roba materiale in più che, una volta stufata, ti ingombrerebbe la casa. Anche i viaggi alla fine stufano. Meglio imparare, come ho fatto io, a godere di ciò che si ha (la famiglia e gli amici inanzi tutto)... anche una passeggiata a piedi mi rende felice. Non sai quanti debiti abbiamo collezionato in questi anni in azienda... se me la prendessi a cuore mi sarei dovuto suicidare già da tempo. I soldi sono una maledizione... hai visto l'avidità che porta le persone, come paperon de paperoni, a volere sempre di più e ad non essere mai felici ugualmente? Io rimango sempre incantato dal film di Coline Serreau il Pianeta Verde. Ecco, se avessi la possibilità, mi trasferirei in quel pianeta senza batter ciglio. Desidero profondamente vivere in una società simile! Di quel film, la parte che più mi ha colpito è dove i figli di Mila (la protagonista del film) sono atterrati per sbaglio nel deserto australiano, conoscendo gli aborigeni Australiani. La cosa buffa è che gli abitanti del pianeta verde considerano gli umani essere primitivi non evoluti mentre, venendo a contatto con gli aborigeni, gli trovano al contrario parecchio evoluti. In pratica noi, pieni di tecnologia e con una vita incasinata, siamo primitivi e gli aborigeni, al contrario, super evoluti...XD Vi consiglio veramente di cuore di vedere il film.
[video=vimeo] https://vimeo.com/29255063 [/video]

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

Io invece penso che se il frutto del nostro lavoro fosse nelle nostre mani non ci sarebbero problemi di avidità e saremmo anche più propensi ad aiutare gli altri. In America si fa la maggiore beneficienza perché hanno le tasse basse. Non c'è nulla di male nel guadagnarsi la pagnotta e godersela, chi è avido è un problema suo


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Il problema è anche il nostro se l'avido è ai vertici del potere!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

http://www.grandecocomero.com/stato-ladro-leonardo-facco-agora-rai-tre-video/

adoro Leonardo Facco


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Notare la dissociazione del "conduttore" famoso anche per altri siparietti poco nobili nei confronti di alcuni esponenti politici che non lo aggradano.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

E' ridicolo quello, anche la scorsa volta fece parlare Facco pochissimo, poi all'inizio quando lo ha salutat ha detto "Leonardo Facco del movimento... CHIAMIAMOLO libertario... " E Facco che dice "Non è che lo chiamiamo così, si CHIAMA così" evidentemente la parola "libertà" in fascia protetta non si può manco più usare... è una parolaccia 😉


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

bah il Tea Party italiano, una buffonata!


   
RispondiCitazione
Pagina 12 / 12