Forum

Notifiche
Cancella tutti

Jovanotti

Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Topic starter  

Non avevo mai sentito alcune sue canzoni... da qualche giorno ho scoperto questa
Jovanotti - Date al diavolo un bimbo per cena

Il testo è molto ambiguo, riflessivo... e con significati tra le righe, non pensavo ma ho rivalutato il lato artistico, forse lo hanno chiamato alla riunione segreta perché anche lui ha le visioni 😀

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

Citazione
fabietto
(@fabietto)
Membro Moderator

Sarà colpa della dieta vegana? XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiCitazione
Luca40
(@luca40)
Membro

sono riuscito ad ascoltare per 8 minuti Jovanotti, è stata dura, ma ho messo il record... Dodici minuti era umanamente impossibile XD

RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Topic starter  

A me qualche canzone del Jova piace, sono molto poche... e questa ha catturato la mia attenzione.
Non scordiamoci che è partito da queste canzoncine qua, che da piccolo cantavo 😀

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiCitazione
Luca40
(@luca40)
Membro

A me qualche canzone del Jova piace, sono molto poche... e questa ha catturato la mia attenzione.
Non scordiamoci che è partito da queste canzoncine qua, che da piccolo cantavo 😀

Jovanotti è uno capace, senza dubbio. Senza alcun talento musicale, è riuscito a costruirsi una buonissima carriera. Si circonda di ottimi musicisti, come Saturnino.

RispondiCitazione
fabietto
(@fabietto)
Membro Moderator

Anche a me è sempre piaciuto Jovanotti.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiCitazione