Forum

Notifiche
Cancella tutti

La morte vegana

2 Post
2 Utenti
0 Likes
2,084 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Mi spiace imbattermi in notizie del genere ma è bene che si sappia:
http://news.officialwire.com/it/main.php?action=posted_news&rid=206988

Corte superiore della Georgia il Lunedi ha confermato la condanna e condanna a vita contro una coppia vegan Atlanta per la morte del loro bambino malnutrito di 6 settimane di età, che è stato alimentato con una dieta in gran parte composto di latte di soia e succo di mela.

La sentenza unanime della Corte Suprema della Georgia ha respinto appello da Jade Sanders e Lamont Thomas, che sono stati giudicati colpevoli e condannati al termine di una giuria li ha trovati colpevoli di omicidio malizia, omicidio crimine, omicidio colposo e crudeltà verso i bambini per la morte di aprile 2004 di Crown Shakur.

I due la prima volta i genitori, che vivevano nel quartiere di Buckhead Atlanta, si precipitò il bambino in ospedale dopo aver cominciato ad avere problemi di respirazione ed i medici lo hanno dichiarato morto all'arrivo dopo non essere riuscito a rianimarlo. Hanno trovato la sua morte era dovuta a malnutrizione o di fame estrema, e la polizia poi cercato appartamento della coppia.

Hanno trovato una bottiglia di latte di soia, una bottiglia di succo di mela e un odore rancido biberon incrostati di detriti. I pubblici ministeri, ha detto un inchiesta ha rivelato i due solo alimentato il latte di soia bambino e succo di mela, e sostenuto al processo 2007 che la coppia volutamente trascurato il loro bambino e si rifiutò di portarlo al medico anche se il corpo del bambino sprecato distanza.

Avvocati della difesa ha replicato che la prima volta genitori hanno fatto del loro meglio, nel rispetto dello stile di vita dei vegani, che tipicamente non utilizzare prodotti animali. Hanno detto Thomas Sanders e non si rese conto che il bambino era in pericolo fino a quando precipitò il suo corpo emaciato in ospedale.

"Ho amato mio figlio - e io non lo morire di fame," Jade Sanders ha detto al suo udito maggio 2007 condanna.

Pubblicizza con OfficialWire
Nel suo appello, avvocato Sanders 'sostenuto la prova non era abbastanza forte per sostenere il verdetto. E l'avvocato Thomas 'ha affermato il suo avvocato studio è stato inefficace, perché non è riuscito a chiamare un esperto per sostenere la sua teoria che la morte di suo figlio era legato alla fibrosi cistica e non morire di fame.

Ma l'opinione, che è stato scritto da Presidente George Giustizia Carley, ha respinto entrambi gli argomenti. Le prove, i giudici ha concluso, è stato sufficiente a trovare entrambi i genitori erano "colpevoli dei reati per cui sono accusate."

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Bello schifo di famiglia di deficienti e irresponsabili:angry2:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione