Forum

Libro su colesterol...
 
Notifiche
Cancella tutti

Libro su colesterolo cercasi

10 Post
4 Utenti
0 Likes
3,665 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Ciao ragazzuoli, mi servirebbe una mano, cerco un libro sull'argomento colesterolo, da regalare ad una persona, donna, solo che non vorrei regalare un libro dove vengono scritte le solite cose con i soliti consigli dei no grassi etc.
Conoscete o avete letto un libro di spessore sul colesterolo?
Sotto questo articolo che postò Salvio qualche tempo fa ci sono alcuni libri ma non mi sembrano in linea con il contenuto dell'articolo stesso che reputo invece buono http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/lunga-vita-al-colesterolo.php
Grazie

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Perugini Billi "Mangia grasso e vivi bene".


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Che sciocco, lo avevo completamente rimosso dalla mia testa questo libro nonostante ricordi bene i contenuti.
Bravo OneLove :cheer:

p.s. bentornato 🙂

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Grazie 🙂 tornero' presto in Italia e partecipero' con piu' costanza al forum, questi giorni lo leggo con molta fretta. Saluti a tutti!


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Ah ma non sei tornato in Italia, pensavo di sì 🙂

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@salvio)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1043
 

Torni in Italia, io me ne starei all'estero...

Chi vuole venire con me in Sud America? Fa sempre caldo, pagano poco, ma rispetto all'Italia la roba costa sicuro di meno 🙂


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Purtroppo DEVO tornare altrimenti me ne starei volentieri a vivere in Asia, il cibo e' ottimo e costa poco, la gente e' fantastica e pure il clima.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
(@fedex)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 221
 

l'unica pecca dell asia è la lingua.. in sud america è tutto più facile


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Certo che se uno legge la discussione per trovare un libro sul colesterolo si ritrova un discorso di emigrazione dall'Italia ah ah ah 😀

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Certo che se uno legge la discussione per trovare un libro sul colesterolo si ritrova un discorso di emigrazione dall'Italia ah ah ah 😀

:asd::asd::asd:


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione