Forum

Paleo-esilarante
 
Notifiche
Cancella tutti

Paleo-esilarante

8 Post
5 Utenti
0 Likes
2,881 Visualizzazioni
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 686
Topic starter  

http://smartlifting.org/2012/04/05/una-giornata-di-un-paleoguerriero/:lol:

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

:asd: Ti fa passare la voglia di dire che segui una paleodieta:giggle:

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
 

😀 :asd:
ahahahahah

"3-5pm: Passo un po’ di tempo nei siti vegetariani informando la gente che moriranno prima dei loro genitori a causa del Diabete di tipo 3, un nuovo super morbo causato da una terribile combinazione di fruttosio e lavori sedentari. Mi faccio due tazze di caffè forte con la crema e la stevia"

"7pm-11pm: Come i nostri antenati non avevano lampade ad incandescenza, vado a letto quando fa buio. Per essere sicuro di essere in sintonia con i miei ritmi circadiani vado sempre a letto al crepuscolo, assicurandomi di non barare con me stesso pensando che è la stagione degli accoppiamenti per andare fuori per sesso e fruttosio. Vado a letto, accendo il mio iPad e passo le successive 4 ore navigando nella Paleosfera per articoli che provino quanto i carbo siano pericolosi."

fa piegare 😀

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
 

Le esprimo il mio disgusto per il fatto che ho trovato una INTERA banana e un bicchiere da 6 once per il succo d’arancio nel contenitore del pranzo di Gary. Ha solo 13 anni e il suo corpo non è capace a metabolizzare tutto quel quantitativo di fruttosio. Detta semplicemente, è un abuso di minore!

😀 😀


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

A parte che è quasi sicuramente uno scherzo o un fake (spero)....
Comunque Gian vedi che Paolo considera positivamente la paleodieta : "Quelli che seguono un regime Paleo e si incazzano, non hanno capito una cosa: la paleodieta è per me qualcosa di estremamente positivo, un regime alimentare basato su un percorso logico e di ricerca, studiato da almeno 25 anni. "


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
 

si è un fake, una caricatura del paleo fissato.
E' non c'è da incazzarsi assolutamente secondo me, anzi...

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

W la satira piuttosto, come ci si potrebbe arrabbiare per così poco?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 686
Topic starter  

Che sia una parodia quasi aderente (nel senso che combacia) al vero è chiaro, ed è di questo tizio qua http://healthylivingclinic.blogspot.ca/2012/03/day-in-life-of-paleo-warrior.html.
La posizione di Ironpaolo è chiara, ma a me sembra più che altro neutra... meno neutra invece nei confronti degli estremismi.

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man


   
RispondiCitazione