Forum

QI in Occidente in ...
 
Notifiche
Cancella tutti

QI in Occidente in calo col calo dei bianchi in % della popolazione

18 Post
7 Utenti
0 Likes
4,566 Visualizzazioni
(@digeridoo)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 442
 

le statistiche sul crimine, sugli stupri e sullo sviluppo socio-economico (svezia nel 2030 come la libia, tra i paesi del terzo mondo) pure sono caduti in disuso ?


il QI rispetto alle vostre considerazioni filosofico-religiose rimane un indicatore migliore (ed un predittore) per lo sviluppo della societa' in tutti i parametri che interessano la qualita' della vita. non a caso in iran negli anni 70 era maggiore che adesso e all'epoca le donne si vestivano come volevano, e il paese era all'avanguardia scientificamente. le statistiche sull'intelligenza, la mortalità, etc. vengono sempre più nascoste rimpiazzate da nosense leninista (che voi appoggiate) perché una popolazione stupida e' piu' facile da controllare. ideologie che hanno provocato il maggior numero di morti nella storia dell'umanità, come i 30 milioni di cristiani nei gulag che i libri di storia appena accennano. quando manderete i vostri figli che verranno pestati o stuprati nelle scuole, come accade in alcune zone gia' del nord europa, vi renderete conto della follia. io, personalmente, me la ridero'.

Dal Qi al leninismo (#⌒⌒#)


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

io al mensa ho 105, fiero di essere uno sputo sopra la media.
(tra l'altro è veramente difficile quel test, e chi prende 130 o piu ha sicuramente maggiore capacita di ragionare e intuire di chi prende 70)


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2