Forum

Siamo dei complotti...
 
Notifiche
Cancella tutti

Siamo dei complottisti

20 Post
4 Utenti
0 Likes
7,052 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

https://www.facebook.com/groups/370313719721440/?hc_location=stream
I gruppi Facebook sono:
TRAINING PEOPLE
ALIMENTAZIONE E SALUTE

Per fortuna che proprio uno di questi personaggi è contro la lettura dei soli abstract, si stanno basando su una fonte dove si limitano a leggere il riassuntino, per screditare Ray Peat sugli omega 3, mentre io che sono fesso me li compro e li leggo per INTERO se non lo trovo in rete gratis.
Fanno esattamente quello per cui han sempre criticato gli altri.
Però non hanno voglia di leggere nemmeno l'altro articolo dove non è il solo Ray Peat a gettare dubbi sugli omega 3, certo, tutti complottisti, peccato per loro che è tutta gente laureata con anni di attività di ricerca e divulgazione.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Con le parole ci sanno fare; ti sommergono di parole quasi da affogarti. Non è per niente dolce il naufragar in quella logorrea! Puoi fare solo spallucce e andare avanti, caro amico mio!


P.S. La fenomenale e innovativa teoria dello "sveglia pensiero" e degli "svegliati", a questo punto, calza a pennello anche su di loro!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

All'inizio me la sono presa, ma ora neanche replicherò più, se uno ha dei pregiudizi di partenza o vuole intendere solo quello che gli pare non c'è soluziona alcuna.
Mi spiego anche perché ci sarà sempre confusione in questo settore.
Tempo fa lessi una bella frase di Pirandello, che credo riassuma bene quello che penso in questo momento:

Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore,
se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta,
inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro?
Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Hai la maledizione di Cassandra!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2