Forum

Notifiche
Cancella tutti

Test genetico

29 Post
5 Utenti
0 Likes
8,428 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Quindi il glutine e frumento dovresti debellarli, il latte è al limite, dovresti quindi per me eliminare entrambi, poi nel caso tornare sui latticini e rifare il test e vedere se hai ancora quei valori... ma perché è in francese, dove lo hai fatto il test?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Quindi il glutine e frumento dovresti debellarli, il latte è al limite, dovresti quindi per me eliminare entrambi, poi nel caso tornare sui latticini e rifare il test e vedere se hai ancora quei valori... ma perché è in francese, dove lo hai fatto il test?

avevo già provato a togliere anche i latticini per un po' ma sento di perdere del buon nutrimento
Poi essendo un test fatto in una clinica osteopatica quà in Italia non gli ho mai dato grande importanza in quanto test intolleranze non approvato dalla medicina ufficiale.
Però devo dire che ci azzecca in quanto a glutine e frumento e nel limite comunque di tolleranza della caseina


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

La M.U. riconosce solo la celiachia ed intolleranza al lattosio, quindi tutti i test delle intolleranze non hanno valore medico però ciò non toglie che tu puoi fare delle prove per conto tuo.
Per la mia esperienza, tolto il glutine, il latte sono tornato a digerirlo benissimo, soprattutto il lattosio, per avere un pò di flatulenza devo arrivare ad un litro di latte tutto assieme.
Sono il paziente tipico da trattamento Ray Peat.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

La M.U. riconosce solo la celiachia ed intolleranza al lattosio, quindi tutti i test delle intolleranze non hanno valore medico però ciò non toglie che tu puoi fare delle prove per conto tuo.
Per la mia esperienza, tolto il glutine, il latte sono tornato a digerirlo benissimo, soprattutto il lattosio, per avere un pò di flatulenza devo arrivare ad un litro di latte tutto assieme.
Sono il paziente tipico da trattamento Ray Peat.

pensa che sono risultato positivo al breath test del lattosio fatto in ospedale e onestamente lo mangio tranquillamente... nemmeno il bicchiere di lattosio bevuto mi ha disturbato...
al contrario del bicchiere di glucosio che mi ha ucciso quasi


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

comprato, tra 20 giorni arriva pacco, tra 2 mesi risposta.

Any news?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
Topic starter  

si fatto


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Insomma hai speso soldi per farti dire che sei Italiano 😀

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
Topic starter  

sostanzialmente si, ma cmq nella mio account ho diverse altre cose tipo dna mitocondriale linea paterna, cugini sparsi nel mondo che hanno qualche % del mio dna ecc ecc...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Predisposizione a malattie, dice niente?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
Topic starter  

no nn questo esame qui
ce ne sono altri, ma nn sono ad ampio spettro, sono specifici per determinate cose e costano tanto..


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

stavo pensando, per capire meglio, di fare questo test.. cosa ne pensate?
http://www.nutrimedigen.com/medicinaFunzionale/GIEffectsComplete

è caro ma mi sembra fatto bene..


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
Topic starter  

si costa ma nn sembra male


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

si costa ma nn sembra male

Come non detto, non lo fanno più.. 
Devo c'era qualcosa di simile..


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2