Forum

Topo nell'hamburger
 
Notifiche
Cancella tutti

Topo nell'hamburger

3 Post
2 Utenti
0 Likes
2,473 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Mc Donald's, topo nell'hamburger. ''Pulisci il panino e servilo''
FILADELFIA - Un ex dipendente di McDonald's ha ripreso con il suo telefono cellulare un topolino che camminava tranquillo all'interno della confezione di panini che vengono serviti ai clienti. Secondo Karim Demaio, l'autore del filmato, il suo capo gli ha detto di spazzolare bene i panini e di servirli come se non fosse successo niente. Eppure non era la prima volta che succedeva: «Sarà la settima occasione in cui vedo dei topi tra le cose da mangiare - dice l'ex dipendente del McDonald's di Filadelfia - Ho sentito un rumore sospetto e mi sono avvicinato. Quando ho visto il topo ho subito preso l'iPhone per filmarlo e portare il video ai miei capi». Ken Youngblood, proprietario del fast food ha detto di voler andare fino in fondo a questa storia per evitare che risucceda: «I miei clienti devono essere sicuri di quello che mangiano da noi».
[video=youtube] http://youtu.be/9jibbd187KE [/video]

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

La notizia dell’hamburger di McDonald’s che non ammuffisce per 14 anni grazie a misteriosi additivi è una leggenda metropolitana
http://www.ilfattoalimentare.it/hamburger-mcdonalds-non-ammuffisce-bufala-14-anni.html

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

io mi sono ripromesso di nn andarci piu, quando un mio amico mi fece vedere che il gelato, tenuto a testa in giu nn scioglieva, e potevo anche camminare mentre lo tenevo a "testa in giu"....

tipo 10 anni fa


   
RispondiCitazione