Forum

[SULBUTIAMINA] diso...
 
Notifiche
Cancella tutti

[SULBUTIAMINA] disolfuro tiamina isobutirrile

9 Post
5 Utenti
0 Likes
8,736 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Mi ha ricordato subito la tiamina, la vitamina B1, rientra tra i nootropi.
Difatti leggo che

La Sulbutiamina è un cugino chimico della tiamina o vitamina B1, aiuta a utilizzare gli alimenti introdotti con l’alimentazione come carburante. La maggior parte delle persone che hanno utilizzato la sulbutiamina, hanno riportato ottimi e duraturi livelli energetici durante la giornata.
Perfetto il suo utilizzo per lunghe giornate di lavoro, a scuola, e in palestra.
La ricerca attuale suggerisce che la sulbutiamina può migliorare lo stato di veglia e vigilanza. Migliorare la memoria. Promuovere un umore positivo.
I dosaggi variano da 200-500mg una volta o due volte al giorno dopo i pasti

La sulbutiamina è un nuovo composto che è stato descritto essere come l'Hydergine, ma meglio. E' stato dimostrato che facilita la lucidità, migliora la memoria a lungo termine, accelera il tempo di reazione, diminuisce l'ansietà e aumenta la resistenza complessiva allo stress.
Posologia: Per combattere la fatica prendere due compresse da 200 mg. al giorno con la colazione per un periodo di 20 giorni. Non eccedere mai le 3 compresse, perché questa sostanza molto potente può causare terribili mal di testa. A parte questo, la sulbutiamina non ha effetti collaterali.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

Questa è praticamente un'amfetamina o giu' di lì...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

A livello legislativo onestamente non ho ancora approfondito, la maggior parte delle cose che riporto è per scopo didattico conoscitivo, ad ogni modo su wikipedia inglese leggo che la sulbu-tiamina è considerata come integratore OTC, senza obbligo di ricetta "It is available for over-the-counter sale as a nutritional supplement". http://en.wikipedia.org/wiki/Sulbutiamine
Però leggo anche che dà falsi positivi, nelle urine i suoi metaboliti possono far scattare la positività al boldenone, questa sì sostanza doping.
Leggo ancora:

Sulbutiamine (disolfuro tiamina isobutirrile) è un derivato lipofilo di tiamina utilizzato per il trattamento di astenia e di altre condizioni patologiche connesse. E 'disponibile over-the-counter in diversi paesi sia come componente di integratori alimentari o come preparazione farmaceutica. La presenza di Sulbutiamine in campioni urinari di controllo antidoping è stato monitorato per valutare la pertinenza del suo uso nello sport. Come uno dei metaboliti Sulbutiamine ha tempo di ritenzione molto vicino e lo ione stessa caratteristica (m / z 194) come il principale metabolita boldenone, i file di dati grezzi generati dallo screening per gli steroidi anabolizzanti sono stati automaticamente rielaborati per identificare i campioni contenenti Sulbutiamine. Si è constatato che di ca. 16 000 campioni analizzati in laboratorio russo nel corso del 2009, circa 100 campioni contenevano Sulbutiamine. È importante notare che la maggior parte di questi campioni sono stati raccolti in competizione, e la concentrazione Sulbutiamine è stata stimata essere maggiore di 500 ng / ml. Questo può indicare che è stata intenzionalmente Sulbutiamine somministrato per le sue proprietà stimolanti ergogenici e mite. Copyright © 2010 John Wiley & Sons, Ltd

Forse come il DMAE poi verrà sdoganato tranquillamente, non lo so, e non so in Italia cosa dice la legislativa antidoping su questa sostanza, nel thread sulle sostanze dopanti https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-Sostanze-Dopanti-Doping.html la sulbutiamina non è presente.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

Essendo mi pare 20 volte (comunque tante volte) più attiva e potente del piracetam prima o poi entrerà nella lista.
Ciao.


Comunque se t'interessa provarla:

http://www.nootropichub.co.uk/

E' il sito di riferimento per tutti i prodotti nootropi e si acquista veramente a prezzi modici.

Ciao.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Grazie per il link al negozio, per ora non ho intenzione, ho anche il DMAE da finire, ma semmai la provassi aggiornerò sicuramente.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@andread)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 15
 

La sto provando in questi giorni, informandomi su dei forum americani ci sono reazioni molto diverse, su alcuni non ha effetto, altri invece prendendola insieme alla caffeina la descrivono come uno stimolante molto molto potente... ma a me sembra assurdo anche perché da quanto leggo: the administration of sulbutiamine reduces the release of dopamine in the prefrontal cortex, which increases the density of D1 dopamine receptors through a compensatory mechanism.
Non a caso il farmaco commerciale a base di sulbutiamina è un antiastenico, in pratica si hanno i benefici dopo 10-15 giorni di assunzione perché aumenta la densità dei recettori


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

la ho anche io,
veramente molto potente come stimolante, e nootropo
ma da una toleranza immediata.
gia il secondo giorno alla stessa dose nn hai l'effetto del primo


   
RispondiCitazione
(@andread)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 15
 

a me la prima volta mi ha dato giusto un piccolo rialzo all'umore ma niente di che, nessun effetto stimolante.. probabilmente andrebbe preso ogni giorno sui 600mg e aiuta a sentirsi meno fiacchi e a lungo andare dà benefici in quanto a lucidità, nataku tu quanti mg hai preso la prima volta?


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Una volta ho provato anche io b1+caffè+aspirina+niacinamide - un effetto immediato di benessere , calma profonda è una lucidità mentale da paura. In una situazione di stress penso che funziona , però tutti giorni, non sono sicura...


   
RispondiCitazione