Forum

Notifiche
Cancella tutti

175 x 63 ma grasso. E' normale?

31 Post
7 Utenti
0 Likes
6,541 Visualizzazioni
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

Beh sì.. sicuramente questi miei amici sono molto fissati con l'estetica.. prima di conoscerli, circa 10 mesi fa, non mi facevo tutti questi complessi mentali come adesso..
Però in fondo hanno ragione: la vita è soltanto una, se c'è la possibilità di migliorare il proprio aspetto (che in fondo è la prima cosa che un'altra persona osserva), perchè non farlo?
E poi ripeto, già di mio, non sono un modello.. anzi.


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

io cambierei amici. L'aspetto ha la sua importanza, ma la personalità è più importante.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Mah, ognuno ha le sue fissazioni... Vedrai che dopo che ti opererai al mento ne troverai un altro di problema. Gli "esteti", vorrei proprio vederli gli adoni... Ahahahahaha! Adesso a smettere di ridere a domani mattina ahahahaha! @"Antonioz" cambia compagnia e salvati: chi va con lo zoppo, impara a zoppicare!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9902
 

Il problema è che sembri acerbo alla vita, insicuro, preda, remissivo... sta lì il problema maggiore, il resto è conseguenza di questo.
L'esperienza di vita migliorerà le cose, crescerai, sempre che le tue fisime non siano così grosse da impedirti di vivere normalmente.
Ad ogni modo, se proprio pensi che sia un difetto mettiti a dieta e fai palestra come se non ci fosse un domani, vedendo risultati crescerà l'autostima.
Ne ho visti tanti di ragazzini timidi e sfigati mettersi a dieta e fare palestra e trovare autostima, quel tanto che basta per approcciarsi meglio alla vita, anche se poi si può eccedere e si diventa sbruffoni, ma comunque poi un equilibrio crescendo si trova, a te serve uscire da questa condizione.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Magari, in palestra, oltre a farti il fisicaccio, trovi anche amici veraci e pure una bella e brava ragazza!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9902
 

Ma il solo fatto che asciugandosi con la dieta pulita e l'allenamento il doppio mento si ridurrà dovrebbe incentivarlo.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

Ho appena tagliato i capelli corti e adesso il viso sembra ancora più paffuto di prima.. Idem il grasso sotto al mento! 🙁
Provo a perdere altri 5kg, e vediamo.. Se una volta arrivato a 58kg non noto miglioramenti, provo la radiofrequenza, visto che ne ho sentito parlare bene..


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Sì, così diventi trasparente, debole, ti ammali e non ti caga più nemmeno la mosca... Con la dieta la pelle diventerà ancora più flacida: la carenza proteica indebolisce il collagene. Che dovrebbe fare la radiofrequenza? Ma spingi in palestra, magna, risparmiati i soldi che hai intenzione di buttare nella spazzatura con i medici dell'estetica e goditi la vita. La gente precisina, dalla mia esperienza, vive una vita di merda: incontentabile!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

io sono alto quanto te e peso 73kg e non sono grasso. Con 3 kg in meno starei bene, probabilmente devi mettere un po' di massa muscolare il che aiuterebbe anche il metabolismo e testosterone. Segui il consiglio di tropico che mi pare perfetto 😉


   
RispondiCitazione
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

Grazie, ci provo 🙂


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
 

inizia un programma di running
io son 1.75 x 75 kg, e ho un aspetto magro.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

No, dai, il running di resistenza il fisico globalmente lo rovina... per l'estetica è proprio controproducente. Se parliamo di velocità (sprint da 60/100 metri) ci posso anche stare: la differenza di fisico tra velocisti e maratoneti e abissale.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

Ragazzi, deciso. Domani, finalmente, mi iscrivo in palestra 🙂

Spero di riuscire ad attenuare il problema e magari mettere su un po' di massa muscolare, con conseguente aumento dell'autostima, visto che nell'ultimo periodo è parecchio bassa. (non soltanto 'grazie' a questi miei amici, ma anche, e soprattutto, per via dell'alopecia.. anche se ancora è agli inizi come potete vedere dalle foto..)

Comunque, nel frattempo applicherò la crema idratante al mattino, e quella con acido glicolico al 12% la sera (per un leggero effetto peeling che dovrebbe aiutare a stimolare il collagene), in più utilizzerò un dermaroller da 1.5 due volte a settimana (che già ho, visto che lo uso per i capelli da qualche settimana)

Ah, dimenticavo, ieri sera ho notato una cosa strana..
Sono uscito con degli amici alle 8 di sera, e sono rientrato verso le 3 di notte circa, quindi sono stato fuori 7 ore circa. Una volta arrivato a casa ho notato che la pelle sotto al mento e nella zona della mandibola era meno 'molle', come se all'improvviso fosse diventata (leggermente) più soda. Come cavolo è possibile? o.O Vabboh.. comunque vi aggiorno.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Era fresca l'aria? Il freddo rassoda la pelle. Prova a farti una doccia fredda e vedrai come rassoda.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

Era fresca l'aria? Il freddo rassoda la pelle. Prova a farti una doccia fredda e vedrai come rassoda.

Effettivamente c'era parecchio freddo! ahah Perfetto, mistero risolto XD XD


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2