Forum

Notifiche
Cancella tutti

Attività fisica e alimentazione giusta VS dermatite!

21 Post
8 Utenti
0 Likes
9,291 Visualizzazioni
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Scusa eter ma io quando rispondo do sempre per scontato che le cose più ovvie si siano già considerate...(virus ecc...),sempre considerare prima la cosa più ovvia e poi passare a complicarsi la vita con elucubrazioni qualora non si risolva il problema.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Aggiorno la mia situazione: sto veramente bene e la dermatite non si fa minimamente sentire.. Nonostante la primavera arrivata e abbia mangiato un uovo intero di pasqua e vari dolci la settimana scorsa..
Ho il naso libero: riesco a respirare con entrambe le narici senza muco nè pizzicore..

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Benen bene

Siccome potrebbe essere utile ad altri, potresti fare un riepilogo della tua dieta e allenamento?
Salutissimi by Fabietto:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@eternauta)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 5
Topic starter  

Certo, la dieta è sempre quella che ho postato alla prima pagina, con la differenza che commetto degli errori (uscendo con gli amici) più di frequente..
Per la palestra faccio sempre 3 volte alla settimana, prima mi riscaldo con 10 minuti di corsa, poi allenamenti per la massa..


   
RispondiCitazione
(@giacosig)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 7
 

per uno che ha la situazione fisica iniziale di eternauta la sitazione pratica qual'è ?? mangiare di meno o dim i carbo o cosa ??


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2