Forum

Notifiche
Cancella tutti

Attività fisica e alimentazione giusta VS dermatite!  

Pagina 2 / 2

Muso
 Muso
(@muso)
Utenti
27/09/2011 4:10 pm  

Scusa eter ma io quando rispondo do sempre per scontato che le cose più ovvie si siano già considerate...(virus ecc...),sempre considerare prima la cosa più ovvia e poi passare a complicarsi la vita con elucubrazioni qualora non si risolva il problema.

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
27/09/2011 4:10 pm  

Aggiorno la mia situazione: sto veramente bene e la dermatite non si fa minimamente sentire.. Nonostante la primavera arrivata e abbia mangiato un uovo intero di pasqua e vari dolci la settimana scorsa..
Ho il naso libero: riesco a respirare con entrambe le narici senza muco nè pizzicore..

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
27/09/2011 4:11 pm  

Benen bene

Siccome potrebbe essere utile ad altri, potresti fare un riepilogo della tua dieta e allenamento?
Salutissimi by Fabietto:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
Eternauta
(@eternauta)
Utenti
27/09/2011 4:11 pm  

Certo, la dieta è sempre quella che ho postato alla prima pagina, con la differenza che commetto degli errori (uscendo con gli amici) più di frequente..
Per la palestra faccio sempre 3 volte alla settimana, prima mi riscaldo con 10 minuti di corsa, poi allenamenti per la massa..

RispondiQuota
giacosig.
(@giacosig)
Utenti
24/08/2013 9:09 pm  

per uno che ha la situazione fisica iniziale di eternauta la sitazione pratica qual'è ?? mangiare di meno o dim i carbo o cosa ??

RispondiQuota
Pagina 2 / 2