Forum

Notifiche
Cancella tutti

Aumento del seno: soia? ma..

8 Post
5 Utenti
0 Likes
2,304 Visualizzazioni
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

Scusate per tutte queste domande ma sono una persona molto molto curiosa. Forse anche troppo. Prima o poi diventerò matto con tutte queste domande che mi pongo -_- -_- -_-

Tempo fa, quando stavo con la mia ex (di cui vi ho parlato nel precedente topic), ricordo che spesso si lamentava del suo seno poco prosperoso (aveva una prima credo), e cercava in tutti i modi di aumentarlo in modo 'naturale', senza però assumere la pillola (con la quale notava effettivamente un modesto aumento delle dimensioni del seno) .
Se non ricordo male aveva provato con un integratore parecchio dosato di Thè Verde (ahh.. i mille, presunti, benefici del thè verde.. 😀 ), ingozzandosi di soia e altri legumi (immagino per i fitoestrogeni) e assumendo un integratore di cui purtroppo non ricordo più il nome.

Inutile dire che i risultati erano scarsi, per non dire inesistenti (chi l'avrebbe mai detto! XD XD )

Adesso però ho trovato online quest'immagine:

E' interessante notare come le asiatiche siano in fondo alla lista, nonostante in Asia si assuma parecchia soia e thè verde (quasi al posto dell'acqua)
Vien quasi da ridere: sono proprio in fondo alla lista! Non a metà, non poco al di sotto della media, ma proprio ultimi!

Possibile dunque che il thè verde e la soia siano in realtà controproducenti per chi cerca di aumentare le dimensioni del proprio seno? (in fondo la soia è un 'modulatore' di estrogeni, non è detto che li faccia aumentare! )

Il thè verde se non sbaglio aumenta i livelli dell'SHBG, per cui dovrebbe ridurre leggermente i livelli di testosterone libero. (mi chiedo però se ciò significa anche più estrogeni perchè il T è un antagonista degli estrogeni, oppure meno estrogeni perchè tramite l'enzima aromatasi parte del T viene convertito in estro)

Ed infine, scusate per tutto questo papiro, secondo voi ci sono sostanze che possono davvero far aumentare le dimensioni del seno? (#⌒⌒#)


   
Citazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Sono falsi miti e cazzate... la soia fa male e non fa crescere niente se non la stupidita'...


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

io prima vorrei capire xche è un uomo a fare queste domande >_<

cmq è genetica la cosa, nn è che cambi la genetica con la soia, puoi aiutare o meno un determinato meccanismo, ma se sei cosi, puoi farci poco...


   
RispondiCitazione
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

io prima vorrei capire xche è un uomo a fare queste domande >_<

cmq è genetica la cosa, nn è che cambi la genetica con la soia, puoi aiutare o meno un determinato meccanismo, ma se sei cosi, puoi farci poco...

Eh purtroppo, come detto sopra, sono parecchio curioso su tutto! haha XD XD

Comunque è davvero strano che l'Asia sia in fondo alla lista.. li si assume parecchia soia e thè verde, e va bene, mettiamo che siano effettivamente delle leggende quelle sulla Soia, ma non mi aspettavo di trovare le asiatiche in fondo alla lista! Ma almeno 'nella media'! Insomma, è quasi un paradosso! :-S :-S


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Che siano gli ormoni contenuti della carne e nel pesce che ci mangiamo?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Come fai ad essere meravigliato delle asiatiche che hanno il seno piccolo? Basta osservarle...
Ma secondo me invece ci stai spronando alla conquista della Russia XD

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

Come fai ad essere meravigliato delle asiatiche che hanno il seno piccolo? Basta osservarle...
Ma secondo me invece ci stai spronando alla conquista della Russia XD

Effettivamente dopo aver visto l'immagine ho immediatamente proposto ai miei amici di trasferirci in Russia! XD XD


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

come siete materiali voi altri >_<


   
RispondiCitazione