Forum

Notifiche
Cancella tutti

cannabis terapeutica

38 Post
11 Utenti
0 Likes
9,467 Visualizzazioni
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

sapete dove posso acquistare online semi di cannabis da seminare?


   
Citazione
Pig Destroyer
(@pig-destroyer)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 91
 

😉

uomorsomaiale:creatura meta' uomo,meta' orso e meta' maiale(south park)


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

è illegale...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Fermati! Tu mi vuoi far chiudere il forum!
E' ammesso l'uso dei semi per collezione, e basta.
Si può parlare di effetti di THC, Cannabis etc, ma di dove comprarla per seminarla è contro la legge, giusta o sbagliato che sia.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

no, pensavo che i semi fossero legali scusa. non era la mia intenzione


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

E' consentito il commercio dei semi ad uso collezionistico che io sappia, ogni altro uso è proibito.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390

   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Ho letto che principio attivo della marijuana, il tetraidrocannabiolo THC puo rallentare il corso di malattia degenerativa come la retinite pigmentosa. https://www.overgrow-italy.nl/il-thc-della-marijuana-puo-impedire-la-perdita-della-vista/. Cosa ne pensate? Forse fra qualche anno sarà una cura legale per malati. http://www.enjoint.info/?p=2740


   
RispondiCitazione
AndreaS
(@andreas)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 103
 

Io penso che come ogni cosa l'utilizzo di cannabis abbia aspetti positivi e altri negativi. Fino ad ora la marijuana è stata demonizzata ignorando deliberatamente le sue qualità curative, o perlomeno di effetto placebo... Personalmente spero venga legalizzata presto, almeno a scopo medico, non solo per questo (o perchè ne sono consumatore xD) ma anche per le entrate e il business che la liberalizzazione potrà creare

Down on my knees can you hear me when I pray?


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

la cannabis ha una molteplicità di effetti positivi in diversi organi, gli occhi sono uno di questi (si usa anche per abbassare la pressione oculare nel glaucoma)


   
RispondiCitazione
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
 

Ha anche effetti negativi però, dato che aumenta il rischio di beccarsi un tumore ai testicoli.


   
RispondiCitazione
AndreaS
(@andreas)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 103
 

@"Antonioz" nessuno lo mette in dubbio!


Come l'alcol d'altronde (anzi l'alcol credo che di positivo abbia poco-nulla), solo che uno è monopolio di Stato l'altra degli spacciatori

Down on my knees can you hear me when I pray?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Fumata con il tabacco, a scopo ricreativo, forse favorisce il cancro alle vie aeree, l' efisema e le malattie cardio vascolari.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
AndreaS
(@andreas)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 103
 

Vaporizzata o fumata in pipetta credo abbia poche controindicazioni @"fabietto" , ovvio che in una canna il male lo fanno il tabacco e la combustione della cartina 🙂

Down on my knees can you hear me when I pray?


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

Vaporizzata o fumata in pipetta credo abbia poche controindicazioni @"fabietto" , ovvio che in una canna il male lo fanno il tabacco e la combustione della cartina 🙂

oltre a non usare né tabacco né cartine, la migliore cosa sarebbe anche coltivarsi qualche piantina sul terrazzo, mi pare sia legale per uso personale.


   
RispondiCitazione
AndreaS
(@andreas)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 103
 

@"Luca40" non ricordo se sia passata la legge ma mi pare 3 piante "ad uso ornamentale" (minchiata atroce)

Down on my knees can you hear me when I pray?


   
RispondiCitazione
Pagina 1 / 3