Forum

Notifiche
Cancella tutti

Cascara

63 Post
8 Utenti
0 Likes
19 K Visualizzazioni
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

grazie @"kisa"

"Emodin and the anthraquinones (and naphthoquinones, such as lapachone) weren’t the reagents that Koch considered the most powerful, but emodin can produce to some degree all of the effects that he believed could be achieved by correcting the cellular respiratory apparatus: Antiinflammatory, antifibrotic (Wang, et al., 2007) antiviral, antidepressant, heart protective, antioxidant, memory enhancing, anticancer, anxiolytic and possibly antipsychotic." RP


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

L'Aloe l'hai mai provata?

Un pò di prodotti a base cascara https://www.vitaminsuk.com/index.php?main_page=advanced_search_result&keyword=cascara&gobutton.x=0&gobutton.y=0

http://www.ebay.it/itm/Natures-Way-Cascara-Sagrada-Aged-Bark-180-Vcaps-/271796961566?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3f485c811e

http://www.ebay.it/itm/CASCARA-SAGRADA-POUDRE-1KG-/331513134487?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item4d2fb8fd97

http://www.ebay.it/itm/CASCARA-SAGRADA-500-Mg-Extracto-Seco-100-Comprimidos-Obire-/261828356724?pt=LH_DefaultDomain_186&hash=item3cf62faa74

Ovviamente non tutte sono stagionate e alcune presentano eccipienti non desiderabili.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

Bloomberg, l'hai provata la cascara?


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

si


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

si

sa l'ora? Si XD
hai preso quella della farmalabor? Puoi dirmi come ti sei trovato e dosaggio?


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

Ahahah ma scusa, ho risposto alla tua domanda! XD
sì, ho preso quella, e mi sono trovato molto bene. gli effetti sono veramente eccezionali, penso sia un salvavita, incredibile come in alcune situazioni può aumentare il metabolismo e curare la constipazione e tutti i problemi metabolici ad essa annessi. hai letto l'articolo di RP a riguardo, sull'abuso di lassativi dell'FDA e che hanno oscurato il ruolo importante della cascara?
Stavo valutando il prodotto venduto da Health Natura, adesso, che è leggermente piu' economico (quello farmalabor è costosetto) visto che vorrei prendere anche il loro pregnenolone. In quel caso potrei comprarne anche 1kg e sto a posto per un pò. Ne uso un cucchiaino, non so quanto sia, forse 2-3 grammi. Il rilassamento che hai dopo essere andato in bagno con l'effetto della cascara è qualcosa di sublime!
Penso che, a causa di tutte queste cose, possa essere un ottimo coadiuvante nella terapia per il cancro, dove le endotossine la fanno da padrone, e dove, in generale, la respirazione cellulare diventa difettosa.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Penso che, a causa di tutte queste cose, possa essere un ottimo coadiuvante nella terapia per il cancro, dove le endotossine la fanno da padrone, e dove, in generale, la respirazione cellulare diventa difettosa.

Le tossine batteriche le vogliono usare come agente antitumorale, tipo chemio http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2737008/ :-O

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

sono gli stessi che promuovono la chemio, l'accutane per l'acne (invece che la vitamina A), i farmaci teratogenici e neurotossici per le malattie mentali, e i progestinici che costano 10 volte il progesterone invece che il progesterone quindi... nothing new here !


tra l'altro tali batteri sarebbero farmaci brevettabili a venduti a peso d'oro ! cascara, progesterone e aspirina no !


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

io mi sto convincendo che la mia intolleranza all'istamina sia legata alle endotossine. Penso che quest'articolo di Peat sulle endotossine sia qualcosa di spettacolare, questo è un genio assoluto http://www.functionalps.com/blog/2012/11/29/ray-peat-phd-on-endotoxin/


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

Guarda, non credo che la definizione esatta sia "tolleranza all'istamina", sarebbe come dire intolleranza al cortisolo o qualcosa del genere.
L'istamina interviene semplicemente a tamponare alcuni processi, ma la migliore attitudine e' quella di eliminare ciò che è allergenico e irritante. A volte delle cose che non possiamo immaginare posso irritarci: frutti immaturi, molti tipi di fibre, additivi in supplementi o cibi, etc.
Però è vero quello che dici: Peat mi confermò che cambiare l'ambiente intestinale a livello di batteri può far variare le allergie o farle scomparire. Ad esempio disse che quando stava in Messico alcune allergie scomparivano e tornavano quando stava negli Stati Uniti. Sarà anche un fattore di sole, clima, vitamina D che influisce, chi lo sa. E comunque sì, Peat genio assoluto e quel sito contiene tante pagine interessanti su tutte le varie questioni correlate alla salute, con sue citazioni su ognuna. E grazie per la reputation Luca, troppo buono ! 😀


   
RispondiCitazione
OmegaNebula
(@omeganebula)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 46
 

Ragazzi, si può acquistare direttamente da farmalabor senza passare per le farmacie e quale dei prodotti con cascara venduti da quest'azienda consigliate?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ciao a tutti, riuscirei a procurare le seguenti forme professionali:

-cascara corteccia Taglio Tisana (100, 250, 500 e 1000 grammi);
-cascara E.S. 10-12% cascarosidi (100, 250, 500 e 1000 grammi);
-cascara E.S. 20% cascarosidi (100, 250, 500 e 1000 grammi);
-cascara Estratto Fluido (200, 500 e 1000 ml)
-cascara Tintura Madre (200, 500 e 1000ml)

Credo che le forme più pratiche, per le persone che non si vogliono stressare con la bilancia, sono quelle liquide da dosare con un contagocce.

Per un preventivo e le schede tecniche chiedete pure in privato, grazie! 🙂

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Puoi inserire il link del tuo sito nel profilo dal Pannello Utente.
Comunque, puoi chiedere se la Cascara è correttamente invecchiata?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Grazie Alessio!, sei gentilissimo Lunedì chiedo, buona domenica!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Mi dispiace, la dottoressa dell'ufficio tecnico mi ha risposto che il loro fornitore non gli fornisce il dato dell'invecchiamento corretto.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 4 / 4