Forum

Notifiche
Cancella tutti

[ENDORFINE/NALTREXONE]

22 Post
5 Utenti
0 Likes
6,714 Visualizzazioni
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

immagino sia qualcosa del genere


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

hahhahhahhah
brao, più o menoXD
ma più soddisfatto


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

Sì, io penso che nell'autismo ci sia assolutamente uno sbilanciamento delle endorfine, ma comunque le sostanze simil-oppioidi negli alimenti sono totalmente diverse da quelle prodotte dal corpo per sopperire allo stress, e nessuno studio umano ha dimostrato di alterare che gli oppioidi nei cibi alterino la capacità funzionale negli umani. Devi considerare che i cibi ricchi di glutine sono dannosi per tanti altri motivi, favorendo le endotossine e la crescita batterica, e quelli sopprimono la respirazione mitocondriale, influenzando fortemente il funzionamento celebrale.
Sulla caseina, probabilmente un intestino danneggiato può avere problemi, io ero di quelle idee prima, ma ora mangio giornalmente latte e formaggi con tanto succo d'arancia o frutta senza problemi. C'è da considerare che le dall'adrenalina, l'attività parasimpatica, e molto altro. Il glutine dovrebbe essere evitato da tutti, magari saltuariamente non crea disagi, io quando mangio pane/pasta/pizza mi sento decisamente male, quindi siccome da quei cibi non ci sono nutrienti di valore li evito.


Gli esperti di intestino ignorano alcuni fatti fondamentali. Un semplice stress proteine per essere ben digerite vanno accompagnate con zuccheri, ed in generale l'intestino e l'apparato digerente vengono fortemente danneggiati mentale può spostare l'adrenalina nelle braccia, invece che concentrare l'energia sull'apparato digerente, e questo a lungo andare lo danneggia, creando situazioni di "leakiness". La caseina non ha nessuna azione perforatrice come molti vogliono far credere. In che modo potrebbe? Gli aminoacidi non vengono mica digeriti lì, nella parte danneggiata arrivano solo quelli

succo d'arancia lo fai tu con le arance oppure lo compri al supermarket? Leggendo le varie etichette, leggo da succo concentrato, c'è da fidarsi?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

[offtopic]
Discussione sul succo di frutta spostata qui https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-SUCCO-DI-FRUTTA.html [/offtopic]

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

.

Personalmente, sto sperimentando qualche mg di naltrexone.

Ma la domanda è ...dove te lo sei procurato?


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

.

Personalmente, sto sperimentando qualche mg di naltrexone.

Ma la domanda è ...dove te lo sei procurato?

Alcuni utilizzano il naltrexone per terapie "LDN" che sono piuttosto in voga adesso e lo ottengono tramite internet con o senza prescrizione a volte. La polvere pura è disponibile per finalità di "ricerca"... 🙂


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2