Forum

Notifiche
Cancella tutti

esame metalli pesanti

79 Post
10 Utenti
0 Likes
11.4 K Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Sì, ma quello con il chelante in vena o del capello? Quello del capello non serve a nulla!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

quello del capello...
la farmacia che lo svolge mi ha detto che è affidabile spiegandomi che bisogna aver lavato i capelli da almeno 2 giorni prima del test e devono tagliare 6 piccole ciocche circa 15 capelli in vari punti della testa


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Fidati, non serve a nulla!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Qui c'è la spiegazione https://youtu.be/6LF0oeGZHkQ

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Non avrei comunque modo di fare quello che dici tu perché devo farlo ad insaputa della mia famiglia e non potrei assentarmi senza dare spiegazioni plausibili...
so che non sarai d accordo ma secondo me è comunque meglio di niente fare quello del capello


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Secondo me butti solo i soldi con quello del capello. Ti consiglio di scrivere a Matteo dall'Osso per chiedergli informazioni http://www.matteodallosso.org

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Ho appena letto la sua storia e devo dire che non mi ha convinto per niente


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ma lui è un caso limite, era finito sulla sedia a rotelle per colpa dei metalli che aveva nel cervello. L'ho citato perché ha fatto cicli di flebo chelanti per guarire.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

le sue lesioni sono peggiorate però sospendendo la terapia standard.. non lo ritengo un buon esempio per la cura della Sclerosi multipla

tornando a me volevo dire che comunque sta mattina ho fatto il test del mineralogramma del capello ( io son come Tommaso :-)) e fra un 10-15 giorni avrò l esito...


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

No, ma l'hai letta tutta la sua storia? Con la cura standard era finito in sedia a rotelle. Con la cura chelante, come è ovvio che sia, è peggiorato per via delle tossine smosse dal corpo, ma poi è migliorato a tal punto che ora non è più sulla sedia a rotelle e fa anche sport. Ora, infatti, sta cercando di far diventare quella cura "gratuita" in Italia.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

"Matteo Dall'Osso (M5S) - "Finalmente al voto la terapia chelante!""
https://youtu.be/5snu9K0oa4k

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

No, ma l'hai letta tutta la sua storia? Con la cura standard era finito in sedia a rotelle. Con la cura chelante, come è ovvio che sia, è peggiorato per via delle tossine smosse dal corpo, ma poi è migliorato a tal punto che ora non è più sulla sedia a rotelle e fa anche sport. Ora, infatti, sta cercando di far diventare quella cura gratuita in Italia.

certo che l ho letta tutta...e non è proprio come dici
nel senso che lui con le flebo chelanti si è sentito subito meglio, ma la risonanza magnetica diagnosticava un netto peggioramento dopo la sospensione della terapia tradizionale
Probabilmente la terapia chelante gli migliorava "solo"
la sintomatologia e non dico che ha sbagliato a farla, anzi anche i medici tradizionali gli avevano consigliato di continuare a farla, ma di non sospendere quella tradizionale.
io non credo proprio che l alluminio sia all origine della Sclerosi multipla


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Boh, evidentemente ho interpretato male la sua storia. Io mi ricordo che dopo la risonanza si senti male e scoprì che era colpa dell'agente di contrasto. Mi rileggo la sua storia.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

questo è l esito della sua ultima risonanza :

http://www.matteodallosso.org/?page_id=129
7.3 Esito risonanza magnetica
L’esito della mia quarta risonanza fu
veramente uno shock!
Rispetto al precedente esame RM eseguito in
altra sede il 14/02/07, si osserva la
comparsa di nuove lesioni demielinizzanti,
diffuse ad entrambi gli emisferi cerebrali,
cerebellari e del tronco encefalico.
Quelle di maggiori dimensioni si osservano a
livello del centro semiovale di sinistra ed in
sede fronto-basale omolaterale; esse dopo
somministrazione di gadolinio mostrano
un’impregnazione “a cercine”. Altre più
piccole lesioni che mostrano una puntiforme
impregnazione patologica sono localizzate in
sede corticale frontale destra, corona radiata
bilateralmente , specie a sinistra, e multiple
perigonali a destra.
Non significative modificazioni dei restanti
reperti.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Poi mi ricordo che non era solo l'alluminio ma anche il mercurio e altro: scoprì di essere uno del 30% della popolazione carente dell'allele glutatione. Il suo organismo non è in grado di eliminare i metalli.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Boh, evidentemente ho interpretato male la sua storia. Io mi ricordo che dopo la risonanza si senti male e scoprì che era colpa dell'agente di contrasto. Mi rileggo la sua storia.

si è vero che dopo la risonanza tornò a stare male per il mezzo di contrasto, ma questo non cambia l esito della risonanza


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 5