Forum

Notifiche
Cancella tutti

ESTRATTORI DI SUCCO

192 Post
23 Utenti
0 Likes
127.2 K Visualizzazioni
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

dovrebbe collocarsi come compromesso tra i big come l'angel o il norwalk e gli economici come il tuo o le centrifughe.
dopo ci provo.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

420g= 210 ml col filtro piu fino


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Lo stesso risultato del mio. La centrifuga, con la carota, sembrerebbe più performante degli estrattori. Con la centrifuga ci sarebbe il discorso del riscaldamento/denaturazione dei nutrienti; ma non so quanto ci sia di vero. Non credo che la centrifuga arrivi a temperature elevate, nemmeno i famosi 40°, capaci di denaturare gli alimenti. Se lo fa, sarà in termini di bazzecole. Voi cosa ne pensate?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Quelle poche volte che ho usato la centrifuga con la carota, le temperature in gioco erano basse, tiepida al tatto.
Si punta anche con il fatto dell'ossidazione più accentuata con la centrifuga, ma secondo sono fattori trascurabili se il succo è bevuto al momento.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Oltretutto la mia centrifuga ha due velocità e ho usato quella più bassa che in teoria scalda meno.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

io prima dell'omega avevo una philips da 90 euro, e l'omega la bruciava in risultato


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Con la mela ci sto prendendo gusto: facile da preparare, veloce da torchiare, velocissimo da lavare, rimane veramente pochissimo scarto e il succo è buonissimo, poco schiumoso e dissetante.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

si pure io preferisco la mela; unica pecca è che ogni volta che assumo mela o derivati, la mia pipi diventa scurissima 🙁


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Facendo delle prove, con le mele fuji, la resa in succo è maggiore con la coclea per l'erba di grano.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@roberto-sericano)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 13
 

Se a qualquno puo interessare in altro forum ce un gruppo di aquisto per un estrattore succhi per chi interessato posso fare sapere come fare... per acquisto


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

OT: Ciao Roberto e benvenuto!
ho unito la tua discussione a questa per evitare dispersioni. Sempre per lo stesso motivo, prima di aprire una nuova discussione, usare sempre la funzione di ricerca del forum. Per il momento non è obbligatorio ma, prima di partecipare al forum, per fare conoscenza, sarebbe gradita una presentazione nella sezione apposita.
Ciao

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@roberto-sericano)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 13
 

ok hai ragione ciao


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Ciao Roberto! Che tipo di macchina (modello)? Quanto costa? Grazie


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

ok hai ragione ciao

Grazie per la collaborazione!:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@roberto-sericano)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 13
 

http://www.siquri.com/it/tecnologie-del-benessere.html ..........si chiama juicepresso gira a 40 giri al minuto il prezzo non posso dirlo l azienda non vuole che si dica publicamente perche ce un prezzo ufficiale e uno per i gruppi di aquisto piu si e meno si paga lo faccio sapere in privato a chi e interessato


kisa ti ho mandato un pm con i prezzi


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Ok. Visto. Grazie! Devo studiare .... Fabietto tu lo usi ancora? Quanto hai pagato?


   
RispondiCitazione
Pagina 6 / 12