Forum

Notifiche
Cancella tutti

ESTRATTORI DI SUCCO  

Pagina 6 / 12

nataku
(@nataku)
Utenti
09/11/2013 2:28 pm  

dovrebbe collocarsi come compromesso tra i big come l'angel o il norwalk e gli economici come il tuo o le centrifughe.
dopo ci provo.

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
10/11/2013 2:17 pm  

420g= 210 ml col filtro piu fino

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
10/11/2013 7:00 pm  

Lo stesso risultato del mio. La centrifuga, con la carota, sembrerebbe più performante degli estrattori. Con la centrifuga ci sarebbe il discorso del riscaldamento/denaturazione dei nutrienti; ma non so quanto ci sia di vero. Non credo che la centrifuga arrivi a temperature elevate, nemmeno i famosi 40°, capaci di denaturare gli alimenti. Se lo fa, sarà in termini di bazzecole. Voi cosa ne pensate?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
10/11/2013 8:17 pm  

Quelle poche volte che ho usato la centrifuga con la carota, le temperature in gioco erano basse, tiepida al tatto.
Si punta anche con il fatto dell'ossidazione più accentuata con la centrifuga, ma secondo sono fattori trascurabili se il succo è bevuto al momento.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Utenti Moderator
10/11/2013 9:10 pm  

Oltretutto la mia centrifuga ha due velocità e ho usato quella più bassa che in teoria scalda meno.

La natura non fa nulla di inutile.

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
10/11/2013 9:15 pm  

io prima dell'omega avevo una philips da 90 euro, e l'omega la bruciava in risultato

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
13/11/2013 10:31 am  

Con la mela ci sto prendendo gusto: facile da preparare, veloce da torchiare, velocissimo da lavare, rimane veramente pochissimo scarto e il succo è buonissimo, poco schiumoso e dissetante.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
13/11/2013 2:52 pm  

si pure io preferisco la mela; unica pecca è che ogni volta che assumo mela o derivati, la mia pipi diventa scurissima 🙁

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
21/11/2013 12:42 pm  

Facendo delle prove, con le mele fuji, la resa in succo è maggiore con la coclea per l'erba di grano.

RispondiQuota
roberto sericano
(@roberto-sericano)
Utenti
18/02/2014 3:13 pm  

Se a qualquno puo interessare in altro forum ce un gruppo di aquisto per un estrattore succhi per chi interessato posso fare sapere come fare... per acquisto

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
18/02/2014 7:36 pm  

OT: Ciao Roberto e benvenuto!
ho unito la tua discussione a questa per evitare dispersioni. Sempre per lo stesso motivo, prima di aprire una nuova discussione, usare sempre la funzione di ricerca del forum. Per il momento non è obbligatorio ma, prima di partecipare al forum, per fare conoscenza, sarebbe gradita una presentazione nella sezione apposita.
Ciao

RispondiQuota
roberto sericano
(@roberto-sericano)
Utenti
18/02/2014 9:58 pm  

ok hai ragione ciao

RispondiQuota
kisa
 kisa
(@kisa)
Utenti
19/02/2014 9:32 am  

Ciao Roberto! Che tipo di macchina (modello)? Quanto costa? Grazie

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
19/02/2014 9:36 am  

ok hai ragione ciao

Grazie per la collaborazione!:-)

RispondiQuota
roberto sericano
(@roberto-sericano)
Utenti
19/02/2014 10:01 am  

http://www.siquri.com/it/tecnologie-del-benessere.html ..........si chiama juicepresso gira a 40 giri al minuto il prezzo non posso dirlo l azienda non vuole che si dica publicamente perche ce un prezzo ufficiale e uno per i gruppi di aquisto piu si e meno si paga lo faccio sapere in privato a chi e interessato

kisa ti ho mandato un pm con i prezzi

RispondiQuota
kisa
 kisa
(@kisa)
Utenti
19/02/2014 10:14 am  

Ok. Visto. Grazie! Devo studiare .... Fabietto tu lo usi ancora? Quanto hai pagato?

RispondiQuota
Pagina 6 / 12