Forum

Notifiche
Cancella tutti

ESTRATTORI DI SUCCO

192 Post
23 Utenti
0 Likes
127.2 K Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Il mio l'ho pagato 166,00 euro compreso di spedizione dall'UK. Sì, da quando l'ho comprato, ha avuto pochi giorni di riposo. Però, credo che, viste le specifiche, il mio sia inferiore, come resa, a quello proposto da Roberto. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto e spero che il mio si rompa il più tardi possibile.XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Grazie! Non so quale e meglio, meccanica o elettrica ?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Elettrica è più comoda.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@roberto-sericano)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 13
 

http://www.siquri.com/it/tecnologie-del-benessere/estrattore-di-succo-vivo-juicepresso-40-giri-dettaglio.html vai qui e clicca su video ce una prova dell estrattore almeno ti fai un idea piu precisa


   
RispondiCitazione
(@paolo-favullo)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 5
 

http://www.siquri.com/it/tecnologie-del-benessere/estrattore-di-succo-vivo-juicepresso-40-giri-dettaglio.html vai qui e clicca su video ce una prova dell estrattore almeno ti fai un idea piu precisa

Ciao Roberto,
sono prossimo all'acquisto e valuterei la proposta del gruppo di acquisto...
Inoltre, qualora dovessi aderire?
Tempi di consegna?
E' possibile scegliere su diversi modelli o l'offerta è valida solo per un singolo modello?
Garanzia?

Io al momento sto valutando
Hurom HU700 (new edition)
Siquri Essenzia

Se avete altri da suggerire ben venga...
L'Hurom per ora è quello che mi ha convinto di più...Sia per il lavaggio, sia per i consumi che per i giri/minuto.
Altra carta a suo vantaggio, il tappino per bloccare l'erogazione del succo.

Attendo news


   
RispondiCitazione
(@roberto-sericano)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 13
 

Anche io valutavo tra il juicepresso e l estraggo alla fine ho deciso per l estraggo....comprato sempre con un gruppo di aquisto fruttalia gas6 guardalo perche e valido ha il tappo per bloccare l erogazione e funziona a 80 giri...anche il juicepresso e valido gira a 40 giri e ha il prezzo dalla sua


   
RispondiCitazione
(@paolo-favullo)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 5
 

Anche io valutavo tra il juicepresso e l estraggo alla fine ho deciso per l estraggo....comprato sempre con un gruppo di aquisto fruttalia gas6 guardalo perche e valido ha il tappo per bloccare l erogazione e funziona a 80 giri...anche il juicepresso e valido gira a 40 giri e ha il prezzo dalla sua

Cosa significa "fruttalia gas6"?
E poi quale sarebbe il prezzo finale?

Altra cosa...L'estrattore sarà a vista in cucina affiancato da una macchina da caffè Nespresso.

Quindi deve essere anche di design...
Se devo vedere solo il design e non la qualità totale sarei per l'Essenzia, mentre per qualità costruttiva di sicuro l'Hurom.

Il juicepresso è stato il primissimo estrattore che ho visto, ma quando ho iniziato a leggere che il numero dei giri influiva sulla qualità ho direzionato le mie scelte sul 40giri


   
RispondiCitazione
(@roberto-sericano)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 13
 

Fruttalia e un sito con forum scrivilo su google lo trovi e ti informi fanno gruppi di aquisto per estrattori http://www.siqursalute.it/sito/Estraggo questo e quello che ho comprato i prezzi te li mando in pm


   
RispondiCitazione
(@roberto-sericano)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 13
 

Ho visto la presentazione video dell astrattore essenzia bello e con un nuovo sistema filtro piu performante e veloce da lavare...


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Finalmente la mia centrifuga si e rotta. Roberto fai sapere come posso acquistare estrattore di succo? Grazie


   
RispondiCitazione
(@roberto-sericano)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 13
 

http://www.siquri.com ----- Io l ho comprato qui ...modello essenzia


   
RispondiCitazione
(@roberto-sericano)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 13
 

IO ho il modello essenzia materiali di costruzione di qualita funziona bene velocissimo da pulire pagato 360 euro ero tentato dall huron 700 ma per ma 580 euro sono troppi


   
RispondiCitazione
(@paolo-favullo)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 5
 

Ciao Roberto, un mio amico ha preso l'Essenzia, ma è rimasto deluso dall'estrazione dalle carote, adirittura mi ha detto che nel maniale c'è scritto che và passata la seconda volta...ha voluto vedere in funzione il mio...E ora vorrebbe venderselo...se qualcuno è interessato, ha meno di un mese all'attivo


   
RispondiCitazione
(@roberto-sericano)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 13
 

Ciao io non ho visto l huron e non posso fare paragoni ci sono piu di 200 euro di differenza di prezzo sicuramente e meglio ,le carote le estraggo spesso ce tanto scarto ma penso sia normale ,ho provato a passarle due volte ma il risultato e lo stesso, oggi ho usato banana mela sbucciata kiwi passato due volte e l unico scarto uscito i semini del kiwi. comunque il vantaggio dell essenzia e la velocita nella pulizia sono solo due pezzi


   
RispondiCitazione
(@paolo-favullo)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 5
 

Io oggi ho fatto spinaci, ananas, mela, arancia e pompelmo...da 1,6Kg ho estratto 1.2lt

2 pezzi?
Cestello di estrazione, filtro e coclea; se non hai usato il pestello...


   
RispondiCitazione
(@roberto-sericano)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 13
 

IL filtro cestello e coclea sono un pezzo unico il pestello non l ho mai usato


   
RispondiCitazione
Pagina 7 / 12