Forum

Notifiche
Cancella tutti

ESTRATTORI DI SUCCO

192 Post
23 Utenti
0 Likes
127.2 K Visualizzazioni
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Quella a mano deve pulire uguale come centrifuga, forse di più....


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

No, la centrifuga è più difficile da pulire per via della rete fine e la raspa centrale. Il mio estrattore della Lexen, sia elettrico che manuale, torchia/mastica (non trita) e non ha piccoli buchi dove rimangono le fibre incastrate. Con una passata d'acqua, scivola via tutto con facilità.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

La centrifuga per via della pulizia l'avrò usata 10 volte in tutto, sconsiglio proprio l'acquisto.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

acquistato il manuale delle lexen..
trovato a 32 € comprese spese..
al massimo so cosa ho speso..


   
RispondiCitazione
(@davide72)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 2
 

salve,ho deciso che dal 1° di settembre si cambia vita,rincomincio l'attività fisica e dieta,sono straconvinto di andare a comperare un estrattore come aiuto alla dieta e alla depurazione dell'organismo.
help!!!!!!!!!! consigli,ricette e comportamenti da adottare
grazieeeeeeeee


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

mi consigliate qualcosa per fare il succo di mela?? in inverno mi sa che compro le mele e vorrei farci il succo
ovviamente deve venire senza fibre e niente


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

te l'ho detto, un estrattore a cooclea verticale tipo omega vert o hurom o similari


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

300€!


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Con il Lexen elettrico, il succo di mele viene perfetto e costa molto meno.


Se lo devi fare solo per te, va bene anche quello manuale.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

300€!

ti ricordo che volevi spendere 130 sterline per uno spremitore di sole arancie...
almeno uno a coclea ci fai tutto, pure il gelato di frutta...


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Per le arance è molto scomoda la coclea: le devi sbucciare e fare a spicchi. Meglio uno spremi agrumi tradizionale per le arance.
Anche il Lexxen è a coclea.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

fabietto le spremute di arance ce le fai benissimo basta sbucciarle e spaccarle a meta, in 8 minuti fai bevi e ripulisci

cmq si anche a cooclea orizzontale va benissimo se nn devi farci chisa cosa


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ma lo hai mai provato il lexen? Ti spreme pure l'erba di grano alla perfezione. Sbucciare le arance è una rottura di scatole e nel lexen le devo tagliare in 4 parti; molto meglio e veloce lo spremi agrumi tradizionale da pochi euro. Con il Lexen elettrico il succo di mela mi esce benissimo senza sbucciarle e, se metto la rete in dotazione, anche senza fibre. Veramente ottimo!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

guarda che se le sbuccio è pèer nn avere l'amaro della buccia nel succo
l'omega vert nuovo trita anche i semi delle ciliegie nn è quello il problema...

cmq no mai provato, ma ho notato dai vide che apparte l'angel juice ,il cooclea orizzontale rende meno del coclea verticale


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ma è ovvio, anche io le sbuccio per l'amaro le arance. È vero, bisogna togliere pure i semi: anche quelli rovinano il gusto. Per me è comunque più comodo e veloce usare lo spremi agrumi normale per le arance. Per la resa non saprei, a me sembra ok, la scoria della mela esce umida ma non gocciolante; non gocciola nemmeno se la strizzo con la mano. 300 euro per uno spremitore sono per me tanti da ammortizzare. È per quello che ripiegai sul Lexen.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Ma è ovvio, anche io le sbuccio per l'amaro le arance. È vero, bisogna togliere pure i semi: anche quelli rovinano il gusto. Per me è comunque più comodo e veloce usare lo spremi agrumi normale per le arance. Per la resa non saprei, a me sembra ok, la scoria della mela esce umida ma non gocciolante; non gocciola nemmeno se la strizzo con la mano. 300 euro per uno spremitore sono per me tanti da ammortizzare. È per quello che ripiegai sul Lexen.

Scusate l'ot ma voi sbucciate solo la parte arancione o pure quella bianca?


   
RispondiCitazione
Pagina 9 / 12