Forum

Notifiche
Cancella tutti

feng shui e camera da letto

4 Post
3 Utenti
0 Likes
2,461 Visualizzazioni
(@margjie)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 60
Topic starter  

Volevo un'opinione sul metodo feng shui e la posizione del letto per avere un sonno riposante, meno nervosismi e malesseri (anche fisici, tipo schiena)
Questa dottrina dice che il letto andrebbe posizionato in direzione nord-sud o sud-nord...
Alcune teorie dicono che è indifferente la posizione della testata, altre dicono che è necessario posizionarla a nord


   
Citazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Ciao, bel topic!
A me affascina l'argomento, ma nel farlo valuto svantaggi e vantaggi e opero se i primi non superano i secondi.

Ho la testata del letto a nord. Davanti il mare, dietro la montagna che protegge.

Per quando riguarda gli specchi non so...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9902
 

Io ho provato a cambiare la posizione del letto mettendo la testa a nord... poi la rimisi com'era prima perchè di effetti sul sonno proprio zero.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@margjie)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 60
Topic starter  

..personalmente ho cambiato posizione 3 volte, per capire se poteva essere autosuggestione....morale: con la testa a nord dormo meglio, quindi dovrò spostare i mobili....


   
RispondiCitazione