Forum

Notifiche
Cancella tutti

feng shui e camera da letto  

RSS

margjie
(@margjie)
Utenti
27/09/2011 8:00 pm  

Volevo un'opinione sul metodo feng shui e la posizione del letto per avere un sonno riposante, meno nervosismi e malesseri (anche fisici, tipo schiena)
Questa dottrina dice che il letto andrebbe posizionato in direzione nord-sud o sud-nord...
Alcune teorie dicono che è indifferente la posizione della testata, altre dicono che è necessario posizionarla a nord

Quota
Eva
 Eva
(@eva)
Utenti
27/09/2011 8:01 pm  

Ciao, bel topic!
A me affascina l'argomento, ma nel farlo valuto svantaggi e vantaggi e opero se i primi non superano i secondi.

Ho la testata del letto a nord. Davanti il mare, dietro la montagna che protegge.

Per quando riguarda gli specchi non so...

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin

Io ho provato a cambiare la posizione del letto mettendo la testa a nord... poi la rimisi com'era prima perchè di effetti sul sonno proprio zero.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
margjie
(@margjie)
Utenti

..personalmente ho cambiato posizione 3 volte, per capire se poteva essere autosuggestione....morale: con la testa a nord dormo meglio, quindi dovrò spostare i mobili....

RispondiQuota