Forum

Notifiche
Cancella tutti

Il cortisolo

165 Post
17 Utenti
0 Likes
71.1 K Visualizzazioni
(@lawero)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 118
 

ma quello che avete scritto è dovuto alla stessa cosa? Si parla sempre di adrenalina e cortisolo?

che altre analisi fare insieme al cortisolo? tiroide, adrenalina, altro? E come consigliate di misurarlo?


   
RispondiCitazione
(@digeridoo)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 442
 

Il singolo prelievo non serve a nulla. Fai la cortisoluria (raccolta delle urine nelle 24h) o ancora meglio l'esame della saliva.
Altre analisi insieme al cortisolo, dipende da che sintomi hai


   
RispondiCitazione
(@lawero)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 118
 

Perdonate l'assenza di risposta ma sto cercando di uscire un po da questo vizio di "analisi". Se tempo fa avete avuto l'occasione di leggere il mio post la logica impone (con mille interrogativi...la sicurezza ce l'ho online per autoconvincermi) che il mio problema sia di natura meccanica/psicologia.
Qualsiasi problema derivato dalle analisi si potrebbe ricondurre a questo stress e quindi essere "insignificante".

Tutto questo per spiegarvi il motivo della mia scomparsa dopo aver fatto una domanda diretta 🙁


   
RispondiCitazione
(@digeridoo)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 442
 

Se tempo fa avete avuto l'occasione di leggere il mio post la logica impone (con mille interrogativi...la sicurezza ce l'ho online per autoconvincermi) che il mio problema sia di natura meccanica/psicologia.  
Qualsiasi problema derivato dalle analisi si potrebbe ricondurre a questo stress e quindi essere "insignificante".

La logica impone? La logica è morta in questo post poveretta. Sembra una citazione di Lewis Carroll.
I problemi di natura meccanica li abbiamo più o meno tutti, io qualche settimana fa ho dovuto rifare la frizione. Peró di problemi meccanici/psicologici è la prima volta che sento parlare....ma che devo portare la mia auto dallo spicologo?


   
RispondiCitazione
(@lawero)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 118
 

Se tempo fa avete avuto l'occasione di leggere il mio post la logica impone (con mille interrogativi...la sicurezza ce l'ho online per autoconvincermi) che il mio problema sia di natura meccanica/psicologia.  
Qualsiasi problema derivato dalle analisi si potrebbe ricondurre a questo stress e quindi essere "insignificante".

La logica impone? La logica è morta in questo post poveretta. Sembra una citazione di Lewis Carroll.
I problemi di natura meccanica li abbiamo più o meno tutti, io qualche settimana fa ho dovuto rifare la frizione. Peró di problemi meccanici/psicologici è la prima volta che sento parlare....ma che devo portare la mia auto dallo spicologo?

tradotto è stress+ postura B-)


   
RispondiCitazione
Pagina 11 / 11