Forum

Notifiche
Cancella tutti

Il premio nobel OTTO HEINRICH WARBURG

2 Post
2 Utenti
0 Likes
2,739 Visualizzazioni
(@bobbioebabbo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 95
Topic starter  

non so se avete gia trattato la viceda di questo premio nobel che avrebbe individuato nell'acidità del corpo una delle cause,se non la causa principale dei tumori http://www.ecplanet.com/node/3619

pensandoci bene,quello che mangiavo prima era 90% cibi acidi e 10% cibi alcalini,risultato? dermatite devastante,problemi intestinali,infiammazione cronica,anemia,emicrania ecc. tempo qualche anno e probabilmente mi sarei avviato spedito verso un brutto malanno

da quando ho cominciato la dieta mangio 70% cibi alcalini e 30% cibi acidi

inutile ricordare per l'ennesima volta che ora con questo regime i miei malanni sono passati,alcuni lievissimi

noto che quando sostituisco il piatto principale che è un piatto di broccoli o zucca(alcalino) con un piatto di riso(acido) e quindi portando i cibi acidi al 60% e quelli alcalini al 40% sto peggio a livello fisico

ho letto alcuni commenti di noti? medici che dicono che sono delle fesserie,dicono le la chemio è l'unica soluzione,fidatevi di big pharma e dei suoi medicinali sempre e comunque,dicono che una dieta basica non serve praticamente a nulla,come dicono che non c'entra nulla l'alimentazione con la dermatite e infiammazione,non vi era cura per i dottoroni,solo una costosa cremina al cortisone...:asd: ignoranti questi grandi medici o semplicemente coscienti criminali che prescrivono cremine inutili per fare soldi? io dico che per la maggior parte dei casi è la seconda

meno male che questa teoria l'ha portata alla luce un premio nobel che non è l'ultimo dei complottisti:susp:

io ho sperimentato su me stesso e posso dire che una dieta alcalina per il 70% mi ha fatto non bene ma benissimo

che ne pensate?


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Penso che il cancro è multifattoriale e che Otto Heinrich ha scoperto una possibile causa del cancro ma non la principale. Penso anche che sono contento per il tuo stato di salute attuale!!!:) Continua a sperimentare e, se ti va, a condividere le tue sensazioni con noi.
Ciao:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione