Forum

Notifiche
Cancella tutti

Influenza e raffreddore

42 Post
10 Utenti
0 Likes
12.9 K Visualizzazioni
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

Purtroppo non ho letto prima. Vitamina C a TI e passa tutto in un paio di giorni max.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

L ho presa la vitamina C, ma non ha fatto nulla... Oggi è il terzo giorno di antibiotico ma purtroppo muco ancora a volontà


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Aspirina 2-3 g con 10 mg di vit . K . E la mia esperienza ... passata in 2 giorni.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

L ho presa la vitamina C, ma non ha fatto nulla...

Quanta ne avevi presa?


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

1grammo al giorno


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

Totalmente inutile, in questi casi va presa a TI.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

e che è a "TI"


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Tolleranza Intestinale = devi trovare il dosaggio che ti fa venire la diarrea; trovata la dose, dovrai scalare di circa un grammo (dosaggio dove la diarrea dovrebbe passare) e proseguire così fino a quando non guarisci.
Un altro modo è assumere un grammo ogni ora fino alla scomparsa dei sintomi da raffreddamento/influenzali.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

ho capito,ma ci credo poco se c è in giro l infezione..mi sà che l antibiotico è l unica se non passa da sola


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Se l'infezione è di origine batterica, forse l'antibiotico serve; se di origine virale, l'antibiotico è inutile.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 3